A confronto i due candidati a sindaco di Gela, in piazza Umberto I in diretta su Rete Chiara
Politica
A confronto i due candidati a sindaco di Gela, in piazza Umberto I in diretta su Rete Chiara
Una produzione straordinaria con impianto di diffusione e maxi schermo
Rete Chiara porta in piazza a confronto i due candidati a sindaco di Gela, Grazia Cosentino e Terenziano Di Stefano. Lo fa con il programma di punta della nostra emittente "Agorà", condotto da Franco Gallo Una produzione straordinaria con un dispendio imponente di energie e risorse per dare ai cittadini un'informazione chiara e precisa, a portata di chiunque. In piazza Umberto I e in diretta su Rete Chiara , col supporto tecnico della Media Master Press e la direzione tecnica di Attilio Vindigni, tutta la cittadinanza avrà l'occasione per schiarirsi le idee e poter scegliere tra i due sfidanti al ballottaggio. L'appuntamento è per mercoledì 19 giugno alle 21.30. Sulla naturale agorà della città, dal palco di piazza Umberto I, con un impianto di diffusione acustica e un maxi schermo, oppure in televisione al canale 82 e sui canali social nonchè sul sito https://www.retechiara.it/diretta-retechiara, non si avranno "scuse" per non partecipare in qualche modo a questo evento esclusivo per Gela ed i gelesi.
Rete Chiara porta in piazza a confronto i due candidati a sindaco di Gela, Grazia Cosentino e Terenziano Di Stefano. Lo fa con il programma di punta della nostra emittente "Agorà", condotto da Franco Gallo Una produzione straordinaria con un dispendio imponente di energie e risorse per dare ai cittadini un'informazione chiara e precisa, a portata di chiunque. In piazza Umberto I e in diretta su Rete Chiara , col supporto tecnico della Media Master Press e la direzione tecnica di Attilio Vindigni, tutta la cittadinanza avrà l'occasione per schiarirsi le idee e poter scegliere tra i due sfidanti al ballottaggio. L'appuntamento è per mercoledì 19 giugno alle 21.30.
Advertising
Sulla naturale agorà della città, dal palco di piazza Umberto I, con un impianto di diffusione acustica e un maxi schermo, oppure in televisione al canale 82 e sui canali social nonchè sul sito https://www.retechiara.it/diretta-retechiara, non si avranno "scuse" per non partecipare in qualche modo a questo evento esclusivo per Gela ed i gelesi.