A Gela il terzo raduno nazionale "Vespa": 300 appassionati alla riscoperta dei beni storici della città
Sport
A Gela il terzo raduno nazionale "Vespa": 300 appassionati alla riscoperta dei beni storici della città
Visitati i luoghi della Seconda Guerra Mondiale e le Mura Timoleontee
Gela "capitale delle Vespe" per due intense giornate in occasione del terzo raduno nazionale organizzato dal "Vespa Club" di Gela. In città sono arrivati più di 300 vespisti, in sella ai loro gioiellini a due ruote, antichi e moderni, targati "Piaggio". Sabato le visite nei luoghi della memoria sulle tracce della Seconda Guerra Mondiale. Ieri, domenica 3 settembre, il grande raduno sul sagrato della chiesa Madre e poi il tour per le vie della città fino alle Mura Timoleontee, per una speciale visita guidata alla riscoperta dell'importante sito archeologico. Ogni amante della due ruote ha la propria identità e cura il proprio esemplare con la massima attenzione ma c'è un valore che però corre più veloce dell'amore per i motori ed è la convivialità che si viene a creare in queste occasioni. In sella alle due ruote adulti, bambini, adolescenti. Tutti diversi ma accomunati per alcune ore dalla stessa passione. Un evento organizzato con a dedizione e sacrificio, ripagato dalla soddisfazione della buon riuscita.
Gela "capitale delle Vespe" per due intense giornate in occasione del terzo raduno nazionale organizzato dal "Vespa Club" di Gela. In città sono arrivati più di 300 vespisti, in sella ai loro gioiellini a due ruote, antichi e moderni, targati "Piaggio". Sabato le visite nei luoghi della memoria sulle tracce della Seconda Guerra Mondiale. Ieri, domenica 3 settembre, il grande raduno sul sagrato della chiesa Madre e poi il tour per le vie della città fino alle Mura Timoleontee, per una speciale visita guidata alla riscoperta dell'importante sito archeologico.
Advertising
Ogni amante della due ruote ha la propria identità e cura il proprio esemplare con la massima attenzione ma c'è un valore che però corre più veloce dell'amore per i motori ed è la convivialità che si viene a creare in queste occasioni. In sella alle due ruote adulti, bambini, adolescenti. Tutti diversi ma accomunati per alcune ore dalla stessa passione. Un evento organizzato con a dedizione e sacrificio, ripagato dalla soddisfazione della buon riuscita.