Gran Galà a Gela per celebrare la liberazione dal nazifascismo: presente il Console Tracy Roberts Pounds
Attualità
Gran Galà a Gela per celebrare la liberazione dal nazifascismo: presente il Console Tracy Roberts Pounds
Un'occasione per suggellare l'amicizia tra Italia e Stati Uniti
Una vista mozzafiato e una location di eccezione per celebrare l'amicizia tra Italia e Stati Uniti. La Villa Greca ha ospitato il Gran Galà della Liberazione organizzato dal Rotary Club di Gela. Sullo sfondo, il Mar Mediterraneo, teatro 80 anni fa, dello sbarco alleato che aprì le porte alla liberazione dal nazifascismo. Gela si riconferma città simbolo della memoria e dei rapporti diplomatici tra Italia e America come ha sottolineato il console generale degli stati Uniti Tracy Roberts Pounds. A Villa Greca anche la presenza del comandante della base Nas di Sigonella Aroon Shoemeker. Una serata speciale, dedicata al ricordo di un evento lontano ma contemporaneo per i valori della libertà e democrazia che si sono tramandati fino a oggi.
Una vista mozzafiato e una location di eccezione per celebrare l'amicizia tra Italia e Stati Uniti. La Villa Greca ha ospitato il Gran Galà della Liberazione organizzato dal Rotary Club di Gela. Sullo sfondo, il Mar Mediterraneo, teatro 80 anni fa, dello sbarco alleato che aprì le porte alla liberazione dal nazifascismo.
Advertising
Gela si riconferma città simbolo della memoria e dei rapporti diplomatici tra Italia e America come ha sottolineato il console generale degli stati Uniti Tracy Roberts Pounds. A Villa Greca anche la presenza del comandante della base Nas di Sigonella Aroon Shoemeker. Una serata speciale, dedicata al ricordo di un evento lontano ma contemporaneo per i valori della libertà e democrazia che si sono tramandati fino a oggi.