Motoraduno Fidas, ancora un’iniziativa a Gela per promuovere la donazione del sangue
Eventi
Motoraduno Fidas, ancora un’iniziativa a Gela per promuovere la donazione del sangue
L'evento prenderà il via domani alle 9 in Piazza Tre Porte, a Macchitella
"Metti in moto il dono" è nome dell'ultima iniziativa di Fidas per promuovere la donazione di sangue e di altri emocomponenti. L'Associazione Donatori di Sangue si allea con vari gruppi di motociclisti per promuovere il dono del sangue ma anche stili di vita sani e corretti. Quella di domani, domenica primo ottobre, sarà una camminata non competitiva che unisce la passione per le due ruote e la donazione di sangue, un atto nobile che serve a salvare vite. L'evento inizierà domani alle 9.00 in Piazza Tre Porte, a Macchitella. Verranno distribuite pettorine ed altri gadget. Dopo un giro per la città al Lungomare e a Macchitella, il gruppo inizierà la marcia verso Agrigento, facendo tappa anche alla Casa di Pirandello. Un barbecue terminerà la giornata. All'iniziativa, nata nel 2020, collaboreranno vari gruppi di motociclisti. Tra questi Vespa Club, Club Le Moto e tanti altri gruppi privati.
"Metti in moto il dono" è nome dell'ultima iniziativa di Fidas per promuovere la donazione di sangue e di altri emocomponenti. L'Associazione Donatori di Sangue si allea con vari gruppi di motociclisti per promuovere il dono del sangue ma anche stili di vita sani e corretti. Quella di domani, domenica primo ottobre, sarà una camminata non competitiva che unisce la passione per le due ruote e la donazione di sangue, un atto nobile che serve a salvare vite.
Advertising
L'evento inizierà domani alle 9.00 in Piazza Tre Porte, a Macchitella. Verranno distribuite pettorine ed altri gadget. Dopo un giro per la città al Lungomare e a Macchitella, il gruppo inizierà la marcia verso Agrigento, facendo tappa anche alla Casa di Pirandello. Un barbecue terminerà la giornata. All'iniziativa, nata nel 2020, collaboreranno vari gruppi di motociclisti. Tra questi Vespa Club, Club Le Moto e tanti altri gruppi privati.