Violenza di genere, al Liceo Scientifico giornata di riflessione e approfondimento
Scuola
Violenza di genere, al Liceo Scientifico giornata di riflessione e approfondimento
Iniziativa promossa nell'ambito del progetto ""Violi...amo"
Un incontro per coinvolgere i più giovani all'educazione sentimentale e per prevenire la violenza di genere. Di questo si è ampiamente discusso questa mattina presso la palestra del Liceo "Elio Vittorini" nell'ambito del progetto "Violi...amo", curato dall'associazione Save the Woman. L'evento, nel proporre la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne,ha potuto usufruire degli spunti di riflessione offerti dai relatori, che con il loro apporto hanno dato vitalità al dibattito, il tutto moderato dallo studente Elias d'Aleo. Una giornata di confronto e ascolto allietata dalla partecipazione di orchestra e coro del Vittorini che con la loro musica hanno intervallo l'incontro con canti e brani musicali.
Un incontro per coinvolgere i più giovani all'educazione sentimentale e per prevenire la violenza di genere. Di questo si è ampiamente discusso questa mattina presso la palestra del Liceo "Elio Vittorini" nell'ambito del progetto "Violi...amo", curato dall'associazione Save the Woman. L'evento, nel proporre la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne,ha potuto usufruire degli spunti di riflessione offerti dai relatori, che con il loro apporto hanno dato vitalità al dibattito, il tutto moderato dallo studente Elias d'Aleo.
Advertising
Una giornata di confronto e ascolto allietata dalla partecipazione di orchestra e coro del Vittorini che con la loro musica hanno intervallo l'incontro con canti e brani musicali.