Martedì, 24 Settembre 2024
Gela, 22°C - Nuvoloso

A Gela la conferenza internazionale sul Risveglio: presenti evangelisti di fama mondiale

Religione

A Gela la conferenza internazionale sul Risveglio: presenti evangelisti di fama mondiale

Appuntamento dal 28 settembre al 6 ottobre

Attilio Vindigni

22 Settembre 2024 15:46

276
Guarda videoA Gela la conferenza internazionale sul Risveglio: presenti evangelisti di fama mondiale
Advertising

Dal 28 settembre al 6 ottobre, la comunità della chiesa "Terra Promessa" di Settefarine ed il suo pastore Giacomo Loggia, ospiteranno un evento di grande impatto spirituale, con la terza edizione della Conferenza Internazionale sul Risveglio. Il tema di quest'anno, "There Must Be More! - Revival in the Heart, Home, Church and Nation" ("Ci deve essere di più! - Risveglio nel cuore, a casa, nella chiesa e nella nazione"), riflette la volontà di innescare un cambiamento profondo e collettivo, che parta dal cuore delle persone per estendersi alle famiglie, alle chiese e all'intera società.

Advertising

L'evento vedrà la partecipazione di evangelisti di fama mondiale, tra cui Keith Collins, Eric Miller, Casey Miller, Paul Timothy Schafer, Jason W. Duren, Chris Kim Dean Duren, Maria Isabel Slimm, Johannes, Menno e Tim, insieme a Liborio Risorto. Questi predicatori porteranno messaggi di speranza, rinascita e risveglio spirituale, con l'obiettivo di raggiungere non solo i fedeli, ma anche coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di conoscere il Vangelo.

Advertising

Tra gli ospiti di spicco, la presenza di Jeri Hill, vedova di Steve Hill, l'evangelista che ha guidato uno dei più grandi movimenti di risveglio negli Stati Uniti durante il "Pensacola Revival", un evento che ha visto oltre 5 milioni di persone avvicinarsi alla fede in soli cinque anni. La testimonianza e il contributo di Hill promettono di portare un'ulteriore dimensione di ispirazione e rinnovamento alla conferenza. Questi giorni saranno dedicati al risveglio spirituale sia personale che collettivo, caratterizzati da momenti di preghiera, riflessione e testimonianze di fede. Si prevede che l'evento sarà un'occasione per vedere miracoli e trasformazioni spirituali, grazie alla forte partecipazione e alla dedizione dei credenti presenti. L'atmosfera a Gela si preannuncia carica di aspettative e speranza, con la comunità evangelica pronta ad accogliere le promesse di benedizione e rinnovamento che i leader religiosi internazionali porteranno con sé.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti