Anno scolastico al via, il messaggio del sindaco agli studenti gelesi: "Saremo vicini a voi"
Scuola
Anno scolastico al via, il messaggio del sindaco agli studenti gelesi: "Saremo vicini a voi"
La scuola è anche un luogo di socializzazione e crescita
Ogni nuovo anno scolastico è carico di speranze ed emozioni per tutti voi che oggi rappresentate l’orgoglio della comunità gelese. La scuola che vi accingete a frequentare non rappresenta solo un luogo in cui apprenderete nozioni, ma anche il centro di socializzazione, crescita, interazione e conoscenza. I vostri genitori saranno emozionati e orgogliosi di vedervi varcare la soglia della scuola per cominciare questo anno scolastico che sarà per tutti un anno intenso ma allo stesso tempo formativo sotto ogni punto di vista. Chi sicuramente non mancherà di starvi vicino e di credere in voi è l'Amministrazione Comunale, che reputa la scuola una priorità assoluta: il luogo dove coltivare il presente e preparare il futuro. A tutti voi, così come anche ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutto il personale Ata auguriamo il meglio che la scuola possa darvi. Grazie, perché rappresentate per tutta la città la certezza per il presente e la speranza per il futuro.
12 Settembre 2023 13:31
Advertising
Ogni nuovo anno scolastico è carico di speranze ed emozioni per tutti voi che oggi rappresentate l'orgoglio della comunità gelese. La scuola che vi accingete a frequentare non rappresenta solo un luogo in cui apprenderete nozioni, ma anche il centro di socializzazione, crescita, interazione e conoscenza. I vostri genitori saranno emozionati e orgogliosi di vedervi varcare la soglia della scuola per cominciare questo anno scolastico che sarà per tutti un anno intenso ma allo stesso tempo formativo sotto ogni punto di vista.
Advertising
Chi sicuramente non mancherà di starvi vicino e di credere in voi è l'Amministrazione Comunale, che reputa la scuola una priorità assoluta: il luogo dove coltivare il presente e preparare il futuro. A tutti voi, così come anche ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutto il personale Ata auguriamo il meglio che la scuola possa darvi. Grazie, perché rappresentate per tutta la città la certezza per il presente e la speranza per il futuro.