Arrestato giovane per tentato omicidio nel messinese, futili motivi all’origine del gesto
Cronaca
Arrestato giovane per tentato omicidio nel messinese, futili motivi all’origine del gesto
È accaduto a Tortorici
I carabinieri di Tortorici, nel Messinese, hanno arrestato, in flagranza, un ragazzo di 21 anni per tentato omicidio. Una richiesta pervenuta al 112 chiedeva di intervenire in un locale pubblico dove era stata segnalata una lite in cui era rimasta ferita una persona. Alcuni testimoni e filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza, hanno consentito di risalire all’identità giovane che dopo una violenta lite, innescata per futili motivi con un coetaneo, avrebbe investito la vittima con un mezzo per poi darsi alla fuga. Trasportato da alcuni passanti nel soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata Militello, il ferito è stato sottoposto alle cure sanitarie con una prognosi di 30 giorni. L’aggressore si trova ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
I carabinieri di Tortorici, nel Messinese, hanno arrestato, in flagranza, un ragazzo di 21 anni per tentato omicidio.
Advertising
Una richiesta pervenuta al 112 chiedeva di intervenire in un locale pubblico dove era stata segnalata una lite in cui era rimasta ferita una persona.
Advertising
Alcuni testimoni e filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza, hanno consentito di risalire all'identità giovane che dopo una violenta lite, innescata per futili motivi con un coetaneo, avrebbe investito la vittima con un mezzo per poi darsi alla fuga.
Advertising
Trasportato da alcuni passanti nel soccorso dell'Ospedale di Sant'Agata Militello, il ferito è stato sottoposto alle cure sanitarie con una prognosi di 30 giorni. L'aggressore si trova ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.