Atletica Gela, ottimi piazzamenti alla straLicata e alla Napoli City: sfiorato il podio
Sport
Atletica Gela, ottimi piazzamenti alla straLicata e alla Napoli City: sfiorato il podio
Grandi prestazioni
Da Licata a Napoli la distanza non è indifferente ma lo spirito con cui i nostri atleti hanno affrontato le due manifestazioni podistiche è unico. Ma andiamo con ordine. Nella vicina Licata si è svolta oggi la VII edizione della straLicata sulla distanza di 10 Km. La gara era valida come prima prova del circuito Sicily Bronze, 12 atleti dell'Atletica Gela, vi hanno preso parte con ottimi risultati in particolare per Salvo Tilaro che ha sfiorato il podio classificandosi quarto nella categoria SM e Salvina Fasciana quinta nella categoria SF. Grandi prestazioni anche per Giuseppe Marino, Alessandro Tona e Carmelo Cafa' che da poco si sono messi in gioco nelle gare. Buone prestazioni per Francesco Alabiso, Laura Granvillano,Luigi Morselli, Francesco Cagnes e Francesco Tilaro. Dal Mediterraneo di Licata al mar Tirreno di Napoli dove altre setti atleti hanno preso parte alla Napoli city half marathon con quasi 4000 persone alla partenza. All'ombra del Vesuvio si confermano con ottimi risultati Davide Amaru' e Francesco Migliore e Luigi Maria Nasonte che stabilisce il suo nuovo personal best, un po' più attardato Mirko Maniglia vittima di un leggero infortunio. In campo femminile buone prove per Antonella Resciniti, Daniela Di Dio e Lidia Granvillano.
Atletica Gela, ottimi piazzamenti alla straLicata e alla Napoli City: sfiorato il podio
Advertising
Da Licata a Napoli la distanza non è indifferente ma lo spirito con cui i nostri atleti hanno affrontato le due manifestazioni podistiche è unico. Ma andiamo con ordine. Nella vicina Licata si è svolta oggi la VII edizione della straLicata sulla distanza di 10 Km. La gara era valida come prima prova del circuito Sicily Bronze, 12 atleti dell'Atletica Gela, vi hanno preso parte con ottimi risultati in particolare per Salvo Tilaro che ha sfiorato il podio classificandosi quarto nella categoria SM e Salvina Fasciana quinta nella categoria SF. Grandi prestazioni anche per Giuseppe Marino, Alessandro Tona e Carmelo Cafa' che da poco si sono messi in gioco nelle gare. Buone prestazioni per Francesco Alabiso, Laura Granvillano,Luigi Morselli, Francesco Cagnes e Francesco Tilaro.
Advertising
Dal Mediterraneo di Licata al mar Tirreno di Napoli dove altre setti atleti hanno preso parte alla Napoli city half marathon con quasi 4000 persone alla partenza. All'ombra del Vesuvio si confermano con ottimi risultati Davide Amaru' e Francesco Migliore e Luigi Maria Nasonte che stabilisce il suo nuovo personal best, un po' più attardato Mirko Maniglia vittima di un leggero infortunio. In campo femminile buone prove per Antonella Resciniti, Daniela Di Dio e Lidia Granvillano.