Atletica Gela, ripartono le gare con la ventesima edizione della maratona di Ragusa
Sport
Atletica Gela, ripartono le gare con la ventesima edizione della maratona di Ragusa
Buone le prestazioni dei gelesi
Ripartono le gare per gli atleti della società Atletica Gela e in un clima di estremo inverno con pioggia vento e grandine in 13 dei nostri hanno preso parte alla ventesima edizione della maratona e mezza maratona di Ragusa con quasi mille atleti alla partenza. Superlativa la prestazione di Antonio Saviano che alla sua prima esperienza sulla distanza regina di 42,195 metri si è classificato quinto nella categoria SM 45. Porta a termine la gara sempre sulla stessa distanza l ultra maratoneta Francesco Cagnes dopo un lungo periodo d'inattività.Sulla distanza della mezza maratona ottima prova di Davide Amaru' primo tra i nostri atleti partecipanti, buone prove per Emanuele Maganuco, Francesco Migliore, Mirko Maniglia che stabilisce il suo nuovo personale su questa distanza e Luigi Morselli. In campo femminile sfiora il podio nella categoria SF Salvina Fasciana classificatasi quarta, podio che non sfugge a la sempre verde Ilva Cicarelli classificatasi seconda nella categoria SF 60 buone le prove di Antonella Resciniti e Lidia Granvillano.
Ripartono le gare per gli atleti della società Atletica Gela e in un clima di estremo inverno con pioggia vento e grandine in 13 dei nostri hanno preso parte alla ventesima edizione della maratona e mezza maratona di Ragusa con quasi mille atleti alla partenza. Superlativa la prestazione di Antonio Saviano che alla sua prima esperienza sulla distanza regina di 42,195 metri si è classificato quinto nella categoria SM 45. Porta a termine la gara sempre sulla stessa distanza l ultra maratoneta Francesco Cagnes dopo un lungo periodo d'inattività.Sulla distanza della mezza maratona ottima prova di Davide Amaru' primo tra i nostri atleti partecipanti, buone prove per Emanuele Maganuco, Francesco Migliore, Mirko Maniglia che stabilisce il suo nuovo personale su questa distanza e Luigi Morselli.
Advertising
In campo femminile sfiora il podio nella categoria SF Salvina Fasciana classificatasi quarta, podio che non sfugge a la sempre verde Ilva Cicarelli classificatasi seconda nella categoria SF 60 buone le prove di Antonella Resciniti e Lidia Granvillano.