Azzurra Palumbo è la prima nata a Gela: la gioia di mamma Denise e papà Rocco
Attualità
Azzurra Palumbo è la prima nata a Gela: la gioia di mamma Denise e papà Rocco
E' rosa il primo fiocco del Vittorio Emanuele
Rosa è il primo fiocco dell’anno al Vittorio Emanuele. Venuta alla luce con parto naturale, Azzurra Palumbo apre al mondo i suoi occhi dolci alle 7:14 del mattino. Secondogenita di una giovane coppia, mamma Denise, papà Rocco e il piccolo Cristian inaugurano emozionati il nuovo anno all’insegna dell’amore e della felicità. Forti emozioni anche per la zia che con il cuore stracolmo di gioia, ammira la dolcezza della piccola nipotina. Fondamentale il contributo dell’equipe medica con la dottoressa Miriam Rannazzisi che con professionalità hanno supportato la neo-mamma nel momento più importante della sua vita. Con un totale di 600 nascite volge al termine il 2023, comportando la registrazione di un leggero calo rispetto all’anno precedente. Ma come si è solito dire, in tutto occorre guardare entrambe le facce di una stessa medaglia. E così se da un lato le 600 nascite rappresentano un trend in calo all’interno del reparto del Vittorio Emanuele, le stesse posizionano la città ai vertici della classifica generale.
Rosa è il primo fiocco dell'anno al Vittorio Emanuele. Venuta alla luce con parto naturale, Azzurra Palumbo apre al mondo i suoi occhi dolci alle 7:14 del mattino. Secondogenita di una giovane coppia, mamma Denise, papà Rocco e il piccolo Cristian inaugurano emozionati il nuovo anno all'insegna dell'amore e della felicità. Forti emozioni anche per la zia che con il cuore stracolmo di gioia, ammira la dolcezza della piccola nipotina. Fondamentale il contributo dell'equipe medica con la dottoressa Miriam Rannazzisi che con professionalità hanno supportato la neo-mamma nel momento più importante della sua vita.
Advertising
Con un totale di 600 nascite volge al termine il 2023, comportando la registrazione di un leggero calo rispetto all'anno precedente. Ma come si è solito dire, in tutto occorre guardare entrambe le facce di una stessa medaglia. E così se da un lato le 600 nascite rappresentano un trend in calo all'interno del reparto del Vittorio Emanuele, le stesse posizionano la città ai vertici della classifica generale.