Ballottaggio a Caltanissetta, in tv e sui social il confronto tra Tesauro e Petitto
Politica
Ballottaggio a Caltanissetta, in tv e sui social il confronto tra Tesauro e Petitto
A chiudere il Confronto, l'appello dei due candidati
Emergenza idrica, gestione dei rifiuti, tutela dell’ambiente e riqualificazione del centro storico e, ancora, argomenti politici legati ad alleanze e composizione del nuovo consiglio comunale di Caltanissetta. Questi alcuni dei temi posti al centro del secondo appuntamento del Confronto organizzato a Caltanissetta in occasione della fase di ballottaggio delle elezioni comunali. In studio i due candidati sindaco per la città di Caltanissetta che hanno superato il primo turno, Walter Tesauro e Annalisa Petitto. Organizzata presso la Casa delle Culture e del Volontariato dal Coordinamento di Caltanissetta del Movimento di Volontariato Italiano nell’intento di realizzare un servizio pubblico alla città in vista di domenica e lunedì prossimi quando i cittadini nisseni saranno richiamati alle urne, il format è stato anche arricchito con altri step, come il commento iniziale sulla campagna elettorale ancora attiva, la fase ping pong con domande dirette tra candidati. A chiudere il Confronto, l’appello dei due candidati sindaco al voto rivolto alla collettività.
Emergenza idrica, gestione dei rifiuti, tutela dell'ambiente e riqualificazione del centro storico e, ancora, argomenti politici legati ad alleanze e composizione del nuovo consiglio comunale di Caltanissetta. Questi alcuni dei temi posti al centro del secondo appuntamento del Confronto organizzato a Caltanissetta in occasione della fase di ballottaggio delle elezioni comunali. In studio i due candidati sindaco per la città di Caltanissetta che hanno superato il primo turno, Walter Tesauro e Annalisa Petitto.
Advertising
Organizzata presso la Casa delle Culture e del Volontariato dal Coordinamento di Caltanissetta del Movimento di Volontariato Italiano nell'intento di realizzare un servizio pubblico alla città in vista di domenica e lunedì prossimi quando i cittadini nisseni saranno richiamati alle urne, il format è stato anche arricchito con altri step, come il commento iniziale sulla campagna elettorale ancora attiva, la fase ping pong con domande dirette tra candidati. A chiudere il Confronto, l'appello dei due candidati sindaco al voto rivolto alla collettività.