Basket, cade il Melfa’s Gela nel derby con il Caltanissetta. Bernardo: "Ho delle responsabilità"
Sport
Basket, cade il Melfa’s Gela nel derby con il Caltanissetta. Bernardo: "Ho delle responsabilità"
Il Melfa's Gela Basket perde il derby con l'Invicta Caltanissetta
Il Melfa's Gela Basket perde il derby con l'Invicta Caltanissetta per 94-89. Partita difficile per il roster di coach Bernardo che dopo due ottimi successi nelle ultime giornate si è dovuto piegare ai cugini nisseni. Le cose dopo i primi 3 quarti non si erano messe bene con i padroni di casa staccati da un divario di 10 punti. Nell'ultimo quarto, però, il Melfa's sembrava avere tutte le carte in regola per sorpassare i nisseni: infatti a circa 4 minuti dalla fine i gelesi hanno raggiunto gli ospiti, ma nel finale la squadra avversaria ha avuto la meglio sfruttando alcuni errori di poca lucidità del Melfa's. Amareggiato a fine partita Salvatore Bernardo. Gli infortuni di Salvo Longo e di Orazio Ventura hanno si influito sulla prestazione della squadra, ma secondo il tecnico non sono la causa principale. La sosta del campionato servirà per ricaricare le pile in vista della ripresa e tornare a macinare punti contro la vice capolista.
Il Melfa's Gela Basket perde il derby con l'Invicta Caltanissetta per 94-89. Partita difficile per il roster di coach Bernardo che dopo due ottimi successi nelle ultime giornate si è dovuto piegare ai cugini nisseni. Le cose dopo i primi 3 quarti non si erano messe bene con i padroni di casa staccati da un divario di 10 punti. Nell'ultimo quarto, però, il Melfa's sembrava avere tutte le carte in regola per sorpassare i nisseni: infatti a circa 4 minuti dalla fine i gelesi hanno raggiunto gli ospiti, ma nel finale la squadra avversaria ha avuto la meglio sfruttando alcuni errori di poca lucidità del Melfa's.
Advertising
Amareggiato a fine partita Salvatore Bernardo. Gli infortuni di Salvo Longo e di Orazio Ventura hanno si influito sulla prestazione della squadra, ma secondo il tecnico non sono la causa principale. La sosta del campionato servirà per ricaricare le pile in vista della ripresa e tornare a macinare punti contro la vice capolista.