Basket, primo impegno casalingo per il Melfa’s Gela: ultima giornata di coppa contro l’Olympia Comiso
Sport
Basket, primo impegno casalingo per il Melfa’s Gela: ultima giornata di coppa contro l’Olympia Comiso
Ultima giornata della Coppa Sicilia
Primo impegno casalingo per il Melfa's Gela Basket. Per l'ultima giornata della Coppa Sicilia, la squadra di coach Bernardo ospiterà al Palivatino la Olympia Comiso. Dopo la sconfitta subita contro la corazzata della Virtus Ragusa, i gelesi vogliono concludere la competizione nel migliore dei modi. A Ragusa la squadra nei primi 2 quarti ha tenuto testa hai padroni di casa, restituendo ottime sensazioni allo staff tecnico. Dopo il terzo set, la stanchezza si è fatta sentire e la Virtus ha preso il largo chiudendo l'incontro per 115-51. Rispetto all'ultimo incontro, c'è tanto ottimismo in casa Melfa's per questa sfida casalinga. La Olympia Comiso è un avversario più abbordabile rispetto alla Virtus, ma l'impegno va comunque preso con le pinze. La squadra ospite milita nel torneo di Serie C e i gelesi vogliono arrivare al debutto in campionato con una vittoria.
Primo impegno casalingo per il Melfa's Gela Basket. Per l'ultima giornata della Coppa Sicilia, la squadra di coach Bernardo ospiterà al Palivatino la Olympia Comiso. Dopo la sconfitta subita contro la corazzata della Virtus Ragusa, i gelesi vogliono concludere la competizione nel migliore dei modi. A Ragusa la squadra nei primi 2 quarti ha tenuto testa hai padroni di casa, restituendo ottime sensazioni allo staff tecnico. Dopo il terzo set, la stanchezza si è fatta sentire e la Virtus ha preso il largo chiudendo l'incontro per 115-51.
Advertising
Rispetto all'ultimo incontro, c'è tanto ottimismo in casa Melfa's per questa sfida casalinga. La Olympia Comiso è un avversario più abbordabile rispetto alla Virtus, ma l'impegno va comunque preso con le pinze. La squadra ospite milita nel torneo di Serie C e i gelesi vogliono arrivare al debutto in campionato con una vittoria.