Basket, torna a sorridere il Melfas’ Gela. Vittoria per 77-74 contro la Giarre
Sport
Basket, torna a sorridere il Melfas’ Gela. Vittoria per 77-74 contro la Giarre
Dopo un momento difficile, torna a sorridere il Melfa's Gela Basket
Dopo un momento difficile, torna a sorridere il Melfa's Gela Basket. Al PalalLivatino i gelesi hanno sconfitto il Giarre per 77-74. Una vittoria che serviva come il pane per il roster di Salvatore Bernardo in vista del proseguo della stagione. Incontro molto equilibrato con il primo quarto che si è chiuso sul punteggio di 22-21 per i padroni di casa. Non è cambiato l'equilibrio del secondo parziale con la squadra ospite che ha raggiunto il Melfa's pareggiando per 39-39. Nel terzo quarto il Gela con delle ottime giocate si è riportato sopra per il punteggio di 60-52. Infine, nel finale il Melfa's, con un po' di sofferenza, ha portato la vittoria a casa per 77-74. Grande gioia per tutta la squadra, in particolare per i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola rientrati dopo più di un anno in squadra dopo l'esperienza a Piazza Armerina. Emozionato Emanuele a fine partita. Questo successo deve essere la chiave di svolta per la stagione. Il gruppo con il rientro dei fratelli Caiola adesso potrà dire la sua in Serie C, a partire dalla prossimo impegno con il Cus Palermo.
Dopo un momento difficile, torna a sorridere il Melfa's Gela Basket. Al PalalLivatino i gelesi hanno sconfitto il Giarre per 77-74. Una vittoria che serviva come il pane per il roster di Salvatore Bernardo in vista del proseguo della stagione. Incontro molto equilibrato con il primo quarto che si è chiuso sul punteggio di 22-21 per i padroni di casa. Non è cambiato l'equilibrio del secondo parziale con la squadra ospite che ha raggiunto il Melfa's pareggiando per 39-39. Nel terzo quarto il Gela con delle ottime giocate si è riportato sopra per il punteggio di 60-52. Infine, nel finale il Melfa's, con un po' di sofferenza, ha portato la vittoria a casa per 77-74.
Advertising
Grande gioia per tutta la squadra, in particolare per i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola rientrati dopo più di un anno in squadra dopo l'esperienza a Piazza Armerina. Emozionato Emanuele a fine partita. Questo successo deve essere la chiave di svolta per la stagione. Il gruppo con il rientro dei fratelli Caiola adesso potrà dire la sua in Serie C, a partire dalla prossimo impegno con il Cus Palermo.