"BRAINSTORMING" AVVIA CAMPAGNA DI PROMOZIONE SOCIAL SULLA MOSTRA DI ULISSE
Cultura
"BRAINSTORMING" AVVIA CAMPAGNA DI PROMOZIONE SOCIAL SULLA MOSTRA DI ULISSE
La regione avrebbe potuto pubblicizzare meglio la mostra sulla nave di Ulisse? Secondo Eugenio Catania, ex assessore della giunta Messinese, la risposta è sì. L'amministratore...
La regione avrebbe potuto pubblicizzare meglio la mostra sulla nave di Ulisse? Secondo Eugenio Catania, ex assessore della giunta Messinese, la risposta è sì. L'amministratore di "Gela Brainstorming" si è fatto promotore di un' iniziativa che nel suo piccolo ha contribuito a promuovere un evento più unico che raro. In effetti quasi nessuna delle convenzionali iniziative di promozione ha fatto da contorno alla mostra, a parte qualche passaggio pubblicitario in tv e in radio. Neanche lo Spot "VisitSicilia", dove appaiono le principali città turistiche, che continua ad andare in onda alla Rai, cita la città di Gela. Anche il Comune, secondo Eugenio Catania, non ha fatto la sua parte. Avrebbe dovuto pretendere di più dalla regione, in termini promozionali, o avviare di propria iniziativa campagne pubblicitarie parallele.di Graziano Amato
La regione avrebbe potuto pubblicizzare meglio la mostra sulla nave di Ulisse? Secondo Eugenio Catania, ex assessore della giunta Messinese, la risposta è sì. L'amministratore di "Gela Brainstorming" si è fatto promotore di un' iniziativa che nel suo piccolo ha contribuito a promuovere un evento più unico che raro. In effetti quasi nessuna delle convenzionali iniziative di promozione ha fatto da contorno alla mostra, a parte qualche passaggio pubblicitario in tv e in radio. Neanche lo Spot "VisitSicilia", dove appaiono le principali città turistiche, che continua ad andare in onda alla Rai, cita la città di Gela. Anche il Comune, secondo Eugenio Catania, non ha fatto la sua parte. Avrebbe dovuto pretendere di più dalla regione, in termini promozionali, o avviare di propria iniziativa campagne pubblicitarie parallele.di Graziano Amato