Calcio a 5, aria di riscatto in casa Gela. Domani trasferta a Palermo contro la Villaurea Monreale
Sport
Calcio a 5, aria di riscatto in casa Gela. Domani trasferta a Palermo contro la Villaurea Monreale
Sabato i biancazzurri scenderanno in campo a Palermo
Dopo aver subito una sconfitta all'ultimo istante contro il Barcellona Futsal, il Gela Calcio a 5 si prepara per la prossima sfida di campionato. Sabato i bianco azzurri scenderanno in campo a Palermo per sfidare il Villaurea Monreale. Il gruppo guidato da mister Fecondo dopo 4 giornate non ha ancora colto il primo successo in Serie B, anche a causa di episodi sfortunati. L'ultimo registrato nella scorsa giornata con il gol vittoria nei minuti del Barcellona Futsal, ha sancito la squalifica di una giornata per Enzo Fecondo e per Filippo Rapicavoli. Nessuno dei due tecnici potrà dare un supporto per il prossimo incontro, anche perché il Pala Don Bosco di Palermo è l'unico palazzetto della categoria a non avere una tribuna vicino la panchina. Con molta probabilità sarà il dirigente Francesco Incardona a guidare il quintetto gelese per questo incontro. Malgrado la squalifica di Fecondo e Rapicavoli, i gelesi sono pronti al riscatto e contro il Villaurea Monreale vogliono conquistare il primo successo stagionale. Il Gela al momento ha solo un punto in classifica e deve dimostrare che la classifica è bugiarda se si analizzano le ultime prestazioni dei bianco azzurri.
Dopo aver subito una sconfitta all'ultimo istante contro il Barcellona Futsal, il Gela Calcio a 5 si prepara per la prossima sfida di campionato. Sabato i bianco azzurri scenderanno in campo a Palermo per sfidare il Villaurea Monreale. Il gruppo guidato da mister Fecondo dopo 4 giornate non ha ancora colto il primo successo in Serie B, anche a causa di episodi sfortunati. L'ultimo registrato nella scorsa giornata con il gol vittoria nei minuti del Barcellona Futsal, ha sancito la squalifica di una giornata per Enzo Fecondo e per Filippo Rapicavoli.
Advertising
Nessuno dei due tecnici potrà dare un supporto per il prossimo incontro, anche perché il Pala Don Bosco di Palermo è l'unico palazzetto della categoria a non avere una tribuna vicino la panchina. Con molta probabilità sarà il dirigente Francesco Incardona a guidare il quintetto gelese per questo incontro. Malgrado la squalifica di Fecondo e Rapicavoli, i gelesi sono pronti al riscatto e contro il Villaurea Monreale vogliono conquistare il primo successo stagionale. Il Gela al momento ha solo un punto in classifica e deve dimostrare che la classifica è bugiarda se si analizzano le ultime prestazioni dei bianco azzurri.