Calcio a 5, il Gela perde l’amichevole con la University of Malta Futsal: la squadra esce a testa alta
Sport
Calcio a 5, il Gela perde l’amichevole con la University of Malta Futsal: la squadra esce a testa alta
I biancazzurri non hanno sfigurato, considerando il valore dell'avversario
Il Gela Calcio a 5 perde l'amichevole casalinga con la University of Malta Futsal per 1-3. Nonostante la sconfitta, i biancazzurri non hanno sfigurato, considerando il valore dell'avversario che milita nel torneo di Serie A maltese. A portarsi in vantaggio nella prima frazione sono stati gelesi con la rete firmata dal neo acquisto Jony De Souza. A riportare l'incontro in parità ci ha pensato Cachia a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Qualche minuto più tardi Steven Camilleri ha portato gli ospiti in vantaggio e nel secondo tempo ha trovato la rete dell'1-3 con grande tiro a giro. Il risultato finale conta poco per la squadra di mister Fecondo ha dimostrato di essere già a buon punto per il torneo di Serie B. Il tecnico si è ritenuto soddisfatto dei movimenti della squadra in fase di attacco, in particolare dai nuovi arrivati. Manca sempre meno all'avvio del torneo di Serie B e la squadra darà il massimo al fine di vincere più partite possibili.
Il Gela Calcio a 5 perde l'amichevole casalinga con la University of Malta Futsal per 1-3. Nonostante la sconfitta, i biancazzurri non hanno sfigurato, considerando il valore dell'avversario che milita nel torneo di Serie A maltese. A portarsi in vantaggio nella prima frazione sono stati gelesi con la rete firmata dal neo acquisto Jony De Souza. A riportare l'incontro in parità ci ha pensato Cachia a pochi minuti dalla fine della prima frazione. Qualche minuto più tardi Steven Camilleri ha portato gli ospiti in vantaggio e nel secondo tempo ha trovato la rete dell'1-3 con grande tiro a giro.
Advertising
Il risultato finale conta poco per la squadra di mister Fecondo ha dimostrato di essere già a buon punto per il torneo di Serie B. Il tecnico si è ritenuto soddisfatto dei movimenti della squadra in fase di attacco, in particolare dai nuovi arrivati. Manca sempre meno all'avvio del torneo di Serie B e la squadra darà il massimo al fine di vincere più partite possibili.