Domenica, 24 Novembre 2024
Gela, 10°C - Nuvoloso

Calcio, il Canicattì pronto a cedere il titolo di Serie D: opportunità per il Gela?

Sport

Calcio, il Canicattì pronto a cedere il titolo di Serie D: opportunità per il Gela?

Il Canicattì potrebbe perdere il titolo di Serie D

Simone Carrubba

17 Maggio 2024 10:17

1640
Guarda videoCalcio, il Canicattì pronto a cedere il titolo di Serie D: opportunità per il Gela?
Advertising

Sono giornate convulse in casa Gela Calcio. Non c'è solo la ricostruzione societaria fra i temi caldi del momento, ma c'è ora un altra voce che circola in questa ore. Il Canicattì potrebbe perdere il titolo di Serie D poichè stanco di utilizzare il campo del Ravanusa e più volte ha minacciato di mollare la categoria. Il Gela potrebbe essere uno degli acquirenti del titolo della società agrigentina .Marco Scerra pare che abbia già incontrato parte della dirigenza del Canicattì in un bar a sembra davvero che ci sia una trattativa sotto. 

Advertising

Tuttavia, non c'è solo il Gela interessato al titolo di Serie D, ma anche Favara e altri club sono pronti a trattare con la società agrigentina. Una vera e propria asta dove avrà la meglio il miglior offerente. Non è un momento tranquillo in casa bianco azzurra considerando anche la questione societaria. E' slittato di un altra settimana un possibile incontro fra i due presidenti che di recente hanno risolto il problema riguardo la liquidazione dei giocatori per la stagione appena conclusa.

Advertising

Appare sempre più vicino l'abbandono di Maurizio Melfa dove ormai manca solo la documentazione per rendere ufficiale la cosa. Andrà tutto nelle mani di Marco Scerra ruolo già coperto in passato con l'esperienza Gela Fc, con la differenza che il peso da portare sulle spalle è molto più pesante. Un momento convulso dunque al quale si è aggiunto ora la possibilità di prendere il titolo di Serie D. Rimane anche il caso Bellomo in mezzo a tutto il trambusto delle ultime ore con l'attesa della sentenza del giudice territoriale di Roma. Probabilmente la squadra subirà una penalizzazione sulla prossima stagione, ma rimane da capire quanti punti verrano tolti. Un mese di Maggio infuocato nel quale c'è ancora da attendere per sapere quale sarà il futuro del delfino bianco azzurro.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti