Calcio, il Città di Gela a caccia di riconferme: trasferta a Misterbianco per trovare continuità
Sport
Calcio, il Città di Gela a caccia di riconferme: trasferta a Misterbianco per trovare continuità
Diciottesima giornata del campionato
Per la 18esima giornata del torneo di Eccellenza, il Città di Gela oggi affronterà il Misterbianco 2011 in trasferta. Dopo l'ultimo successo conquistato al Presti con la Real Siracusa per 3-0, i Biancoazzurri di Fausciana sono alla ricerca del secondo sigillo consecutivo. La squadra non vince in trasferta dalla sfida contro il Messana dell'11 Novembre, un tabù che va sfatato in fretta. Il gruppo deve dimostrare di aver ufficialmente ritrovato la bussola dopo la tremenda sconfitta di Paternò per 7-1. Non basta un successo casalingo per tornare sereni, serve una vittoria in trasferta. Il tecnico dovrà fare a meno di Treppiedi per un infortunio al bicipite femorale. Sempre oggi l'Ecoplast Volley al Palalivatino alle ore 18:00 ospiterà l'Ambient Lab Team Volley. I ragazzi di coach Blanco sono reduci da due amare sconfitte con la Farmacia Schultze e Volley Valley. Un successo oggi farebbe comodo non solo per la classifica, ma anche per il morale. Torna in campo anche il Gela Calcio a 5 che alle 16:00 sfiderà la Blingink Soverato in trasferta. Il quintetto gelese ha da poco salutato lo spagnolo Jony De Souza dopo metà stagione per andare a disputare la seconda parte con la Real Fabrica di Roma in Serie A2. Senza lo spagnolo, le cose si fanno ancora più complicate per il tecnico Enzo Fecondo che vede la salvezza al momento come un miraggio. Domani al Presti il gran ritorno in campo come calciatore di Maurizio Nassi con la maglia della Vigor Gela per l'impegno casalingo con l'Alessandria della Rocca. L'ex bomber gelese vuole aiutare la squadra più da vicino al fine del raggiungimento dei play off a fine stagione. La Vigor è reduce da un buon momento di forma e vuole continuare a coltivare punti. Impegno delicato per la Nuova Città di Gela che al Pala Itis ospiterà l'Adrano. La società ha da poco rinforzato l'organico con l'ingresso in squadra di Corinna Perdichizzi. Per la sfida con Adrano c'è in ballo il primo posto in classifica, un impegno da non sottovalutare. Infine, il Melfa's Gela Basket a caccia del secondo sigillo consecutivo. I gelesi ospiteranno al Palalivatino gli Svincolati Academy. Il roster di coach Bernardo vuole iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi al fine di risalire in classifica.
Per la 18esima giornata del torneo di Eccellenza, il Città di Gela oggi affronterà il Misterbianco 2011 in trasferta. Dopo l'ultimo successo conquistato al Presti con la Real Siracusa per 3-0, i Biancoazzurri di Fausciana sono alla ricerca del secondo sigillo consecutivo. La squadra non vince in trasferta dalla sfida contro il Messana dell'11 Novembre, un tabù che va sfatato in fretta. Il gruppo deve dimostrare di aver ufficialmente ritrovato la bussola dopo la tremenda sconfitta di Paternò per 7-1. Non basta un successo casalingo per tornare sereni, serve una vittoria in trasferta. Il tecnico dovrà fare a meno di Treppiedi per un infortunio al bicipite femorale.
Advertising
Sempre oggi l'Ecoplast Volley al Palalivatino alle ore 18:00 ospiterà l'Ambient Lab Team Volley. I ragazzi di coach Blanco sono reduci da due amare sconfitte con la Farmacia Schultze e Volley Valley. Un successo oggi farebbe comodo non solo per la classifica, ma anche per il morale. Torna in campo anche il Gela Calcio a 5 che alle 16:00 sfiderà la Blingink Soverato in trasferta. Il quintetto gelese ha da poco salutato lo spagnolo Jony De Souza dopo metà stagione per andare a disputare la seconda parte con la Real Fabrica di Roma in Serie A2. Senza lo spagnolo, le cose si fanno ancora più complicate per il tecnico Enzo Fecondo che vede la salvezza al momento come un miraggio.
Advertising
Domani al Presti il gran ritorno in campo come calciatore di Maurizio Nassi con la maglia della Vigor Gela per l'impegno casalingo con l'Alessandria della Rocca. L'ex bomber gelese vuole aiutare la squadra più da vicino al fine del raggiungimento dei play off a fine stagione. La Vigor è reduce da un buon momento di forma e vuole continuare a coltivare punti. Impegno delicato per la Nuova Città di Gela che al Pala Itis ospiterà l'Adrano. La società ha da poco rinforzato l'organico con l'ingresso in squadra di Corinna Perdichizzi. Per la sfida con Adrano c'è in ballo il primo posto in classifica, un impegno da non sottovalutare. Infine, il Melfa's Gela Basket a caccia del secondo sigillo consecutivo. I gelesi ospiteranno al Palalivatino gli Svincolati Academy. Il roster di coach Bernardo vuole iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi al fine di risalire in classifica.