Venerdì, 22 Novembre 2024
Gela, 12°C - Nuvoloso

Calcio, il Gela attende ancora notizie da Canicattì. Presente anche il Favara nella trattativa

Sport

Calcio, il Gela attende ancora notizie da Canicattì. Presente anche il Favara nella trattativa

Anche il Favara interessato al titolo del Canicattì

Simone Carrubba

13 Giugno 2024 11:09

741
Guarda videoCalcio, il Gela attende ancora notizie da Canicattì. Presente anche il Favara nella trattativa
Advertising

Ancora nulla di certo in casa Gela Calcio. Non si è tenuto nessun incontro nella giornata di ieri con la società del Canicattì per discutere sulla cessione del titolo di Serie D. Si continua ad attendere in casa bianco azzurra un riscontro da parte del club agrigentino, una pratica che doveva chiudersi il 3 Giugno, ma che continua a slittare giorno dopo giorno. Non proprio il massimo per la squadra del presidente Scerra che continua ad aspettare nella speranza del il Canicattì prenda una decisione definitiva.

Advertising

Intanto, il tempo passa e la situazione non migliora: il Favara, dopo aver perso i play off, sta mostrando molto interesse al titolo di Serie D del Canicattì e da diversi giorni tenta di insediarsi nella trattativa con insistenza. Continua a complicarsi dunque la strada della D per il Gela che pur avendo già un accordo economico con la società agrigentina, rischia di perdere ogni possibilità per agguantare il titolo. L'ultimo report sul futuro del Canicattì risale a sabato scorso con l'annuncio dell'imprenditore Massimo Romagnoli dell'acquisizione della società, notizia successivamente smentita dai canali ufficiali del club.

Advertising

Non ci sono novità in tal senso, ma è chiaro che il rallentamento della pratica va tutto contro Gela e Favara che da quasi un mese attendono notizie per sapere come agire. I giorni passano e il tempo per organizzare la nuova stagione nel dettaglio continua a diminuire, ma finchè il Canicattì non prenderà una decisione non si avranno certezze sotto questo aspetto. Con la presenza minacciosa del Favara le cose si complicano ulteriomente e forse è proprio per questo motivo che la trattativa sta andando per le lunghe. Insomma, non rimane altro che continuare ad attendere novità da Canicattì per sapere in quale categoria giocherà il Gela per la prossima stagione.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti