Calcio, ottimi risultati per il settore giovanile del Gela: trionfano le formazioni under 14 e under 19
Sport
Calcio, ottimi risultati per il settore giovanile del Gela: trionfano le formazioni under 14 e under 19
Le aspettative non sono andate deluse
Il settore giovanile del Gela continua a regalare soddisfazioni. In questo fine settimana c'è stato il debutto in campionato per la formazione under 14 Sperimentali guidata da mister Luigi Rivecchio. Al campo Enrico Mattei i giovani bianco azzurri non hanno deluso le aspettative e contro i parigrado del Raffadali hanno conquistato la prima vittoria stagionale per 6-2. A mettere a segno le sei reti ci hanno pensato Rosario Ardore, Cialdino, entrambi autori di una doppietta, Centamore e Derek Ardore. Anche la formazione under 19 ha iniziato con il piede giusto il campionato, battendo al Presti la Villarosa San Sebastiano per 4-1, grazie alla tripletta messa a segno da Riggio e alla rete firmata da Mazzocchi. Il settore giovanile resta il vero fiore all'occhiello del Gela e anche per questa stagione è pronto per regalare grandi soddisfazioni. L'obiettivo principale naturalmente rimane la crescita, i risultati in campo passano in secondo piano. Secondo Rivecchio tra le varie squadre under c'è già qualcuno che nei prossimi anni potrà ambire alla prima squadra.
Il settore giovanile del Gela continua a regalare soddisfazioni. In questo fine settimana c'è stato il debutto in campionato per la formazione under 14 Sperimentali guidata da mister Luigi Rivecchio. Al campo Enrico Mattei i giovani bianco azzurri non hanno deluso le aspettative e contro i parigrado del Raffadali hanno conquistato la prima vittoria stagionale per 6-2. A mettere a segno le sei reti ci hanno pensato Rosario Ardore, Cialdino, entrambi autori di una doppietta, Centamore e Derek Ardore. Anche la formazione under 19 ha iniziato con il piede giusto il campionato, battendo al Presti la Villarosa San Sebastiano per 4-1, grazie alla tripletta messa a segno da Riggio e alla rete firmata da Mazzocchi.
Advertising
Il settore giovanile resta il vero fiore all'occhiello del Gela e anche per questa stagione è pronto per regalare grandi soddisfazioni. L'obiettivo principale naturalmente rimane la crescita, i risultati in campo passano in secondo piano. Secondo Rivecchio tra le varie squadre under c'è già qualcuno che nei prossimi anni potrà ambire alla prima squadra.