Calcio, parte con un pareggio la stagione della Vigor Gela: contro il Riesi finisce 1 a 1
Sport
Calcio, parte con un pareggio la stagione della Vigor Gela: contro il Riesi finisce 1 a 1
Mister Nassi, malgrado il pareggio, si è ritenuto soddisfatto
Parte con un pareggio il campionato di Prima Categoria della Vigor Gela. 1-1 il punteggio finale contro il Riesi per una partita a due facce per la squadra allenata da Maurizio Nassi. Nella prima frazione, infatti, i gelesi non sono riusciti ad imporsi sui padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il Gela ha iniziato a fare sul serio creando azioni interessanti e trovando la rete del pari con un eurogol da parte del neo acquisto Fabio Brasile. Nei minuti di recupero la Vigor ha avuto l'occasione d'oro per ribaltare l'incontro quando l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore a favore dei gelesi. A batterlo ci ha pensato proprio Brasile che, purtroppo, con un tiro centrale non è stato capace di portare il Gela avanti sancendo di fatto il pareggio per la prima giornata di campionato. Mister Nassi, malgrado il pareggio, si è ritenuto soddisfatto nel complesso per come ha reagito la squadra, considerando il fatto che i bianco azzurri sono partiti in ritardo con la preparazione atletica. Domenica prossima la Vigor Gela farà il suo esordio al Vincenzo Presti e ospiterà la Don Bosco 2000, squadra che nella prima giornata ha fatto bottino pieno contro il Niscemi Calcio. L'obiettivo è ottenere il primo successo stagionale.
Parte con un pareggio il campionato di Prima Categoria della Vigor Gela. 1-1 il punteggio finale contro il Riesi per una partita a due facce per la squadra allenata da Maurizio Nassi. Nella prima frazione, infatti, i gelesi non sono riusciti ad imporsi sui padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il Gela ha iniziato a fare sul serio creando azioni interessanti e trovando la rete del pari con un eurogol da parte del neo acquisto Fabio Brasile. Nei minuti di recupero la Vigor ha avuto l'occasione d'oro per ribaltare l'incontro quando l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore a favore dei gelesi.
Advertising
A batterlo ci ha pensato proprio Brasile che, purtroppo, con un tiro centrale non è stato capace di portare il Gela avanti sancendo di fatto il pareggio per la prima giornata di campionato. Mister Nassi, malgrado il pareggio, si è ritenuto soddisfatto nel complesso per come ha reagito la squadra, considerando il fatto che i bianco azzurri sono partiti in ritardo con la preparazione atletica. Domenica prossima la Vigor Gela farà il suo esordio al Vincenzo Presti e ospiterà la Don Bosco 2000, squadra che nella prima giornata ha fatto bottino pieno contro il Niscemi Calcio. L'obiettivo è ottenere il primo successo stagionale.