Presentato il progetto del Gela Calcio: domani primo impegno casalingo contro il Paternò
Sport
Presentato il progetto del Gela Calcio: domani primo impegno casalingo contro il Paternò
Alle Mura Federiciane è stato introdotto il progetto 2023-2024 della nuova società
Il Gela Calcio si presenta alla città. Alle mura federiciane è stato introdotto il progetto 2023-2024 della nuova società nata grazie alla fusione tra Ssd Gela e Gela Fc. L'obiettivo di quello di riportare il Gela nelle categorie che contano puntando sulla valorizzazione dell'eccellenze locali e sul settore giovanile. Non c'è stato modo per presentare la squadra di calcio a 11 a causa della pioggia. Per il gruppo di mister Fausciana domani (domenica 10 settembre) partirà l'avventura nel campionato di Eccellenza. Allo stadio Presti i bianco azzurri ospiteranno il Paternò, una tra le squadre candidate per vincere il torneo. Anche il calcio a 5 quest'anno vuole stupire i tifosi e per il campionato di Serie B il tecnico Enzo Fecondo punta a vincere più partite possibili. L'amministrazione è pronta a dare il proprio contributo al progetto del Gela Calcio.
Il Gela Calcio si presenta alla città . Alle mura federiciane è stato introdotto il progetto 2023-2024 della nuova società nata grazie alla fusione tra Ssd Gela e Gela Fc. L'obiettivo di quello di riportare il Gela nelle categorie che contano puntando sulla valorizzazione dell'eccellenze locali e sul settore giovanile. Non c'è stato modo per presentare la squadra di calcio a 11 a causa della pioggia. Per il gruppo di mister Fausciana domani (domenica 10 settembre) partirà l'avventura nel campionato di Eccellenza.
Advertising
Allo stadio Presti i bianco azzurri ospiteranno il Paternò, una tra le squadre candidate per vincere il torneo. Anche il calcio a 5 quest'anno vuole stupire i tifosi e per il campionato di Serie B il tecnico Enzo Fecondo punta a vincere più partite possibili. L'amministrazione è pronta a dare il proprio contributo al progetto del Gela Calcio.