Calcio, prima sfida di coppa per la Vigor Gela: al Presti c’è il Niscemi
Sport
Calcio, prima sfida di coppa per la Vigor Gela: al Presti c’è il Niscemi
La squadra di mister Nassi si approccia a questo incontro in ottima forma
Parte l'avventura in coppa Sicilia per la Vigor Gela. I bianco azzurri oggi alle 15:30 si scontreranno con il Niscemi per il primo turno di coppa. La squadra di mister Nassi si approccia a questo incontro da un buon momento di forma, dopo la splendida vittoria interna contro il Mussomeli per 5-1. Anche il Niscemi è reduce da un ottimo successo ottenuto sempre tra le mura del Vincenzo Presti: i giallo verdi di mister Fabio Comandatore hanno battuto il Serradifalco per 4-1 ed occupano la vetta della classifica in campionato. Si prospetta come un match molto equilibrato tra due squadre che nelle prime giornate del torneo hanno dimostrato di potersi giocare il titolo. Oggi, però, c'è un clima diverso: trattandosi di una sfida di coppa, le due squadre vogliono partire con il piede giusto. Per la Vigor Gela, la coppa Sicilia rimane importantissima per diversi fattori: in primis perché permette ai bianco azzurri di conoscere in fondo lo schema di gioco del Niscemi, in vista della prima sfida di campionato. In secondo luogo, la competizione è un altro mezzo prestigioso per fare il salto di categoria in Promozione.
Parte l'avventura in coppa Sicilia per la Vigor Gela. I bianco azzurri oggi alle 15:30 si scontreranno con il Niscemi per il primo turno di coppa. La squadra di mister Nassi si approccia a questo incontro da un buon momento di forma, dopo la splendida vittoria interna contro il Mussomeli per 5-1. Anche il Niscemi è reduce da un ottimo successo ottenuto sempre tra le mura del Vincenzo Presti: i giallo verdi di mister Fabio Comandatore hanno battuto il Serradifalco per 4-1 ed occupano la vetta della classifica in campionato. Si prospetta come un match molto equilibrato tra due squadre che nelle prime giornate del torneo hanno dimostrato di potersi giocare il titolo.
Advertising
Oggi, però, c'è un clima diverso: trattandosi di una sfida di coppa, le due squadre vogliono partire con il piede giusto. Per la Vigor Gela, la coppa Sicilia rimane importantissima per diversi fattori: in primis perché permette ai bianco azzurri di conoscere in fondo lo schema di gioco del Niscemi, in vista della prima sfida di campionato. In secondo luogo, la competizione è un altro mezzo prestigioso per fare il salto di categoria in Promozione.