Calcio, Ssd e Gela Fc ad un passo dalla fusione: ore decisive per Scerra e Melfa
Sport
Calcio, Ssd e Gela Fc ad un passo dalla fusione: ore decisive per Scerra e Melfa
Dopo le voci smentite del mese scorso, oggi le probabilità che le due realtà si uniscano sono molto più alte
E’ un momento estremamente delicato per il calcio gelese. A distanza di un mese, si torna a parlare di una possibile fusione tra Ssd Gela e Gela Fc. Nel mese di maggio i presidenti delle due squadre Marco Scerra e Maurizio Melfa erano arrivati molto vicini ad unire le due realtà. Purtroppo, la scelta dello staff tecnico aveva fatto saltare la trattativa spegnendo le speranze su una fusione. Oggi, invece, l’acoordo sembra molto vicino. Dopo l’addio di Marco Cammarata, passato dall’Ssd Gela al Vittoria, la società del patron Maurizio Melfa non ha ancora trovato un nuovo direttore sportivo. Non solo Cammarata, anche alcuni componenti della rosa sembrano pronti a fare le valigie, come Riggio, Mauro e Pandolfo. Alla luce di tutti questi addii, per la Ssd Gela una fusione con il Gela Fc potrebbe essere l’unica scelta disponibile. Ad oggi 20 Giugno non avendo ancora trovato un ds che si possa occupare della campagna acquisti per la prossima stagione, l’Ssd Gela vorrebbe unirsi con il Gela Fc che, per quanto riguarda la programmazione sulla nuova stagione, appare già molto più avanti rispetto al club bianco azzurro. Al momento l’unico dubbio che potrebbe far saltare nuovamente la trattativa riguarda la scelta dell’allenatore. L’Ssd Gela vorrebbe riconfermare Mirko Fausciana, mentre il Gela Fc, come riportato settimana scorsa, appare ad un passo per riavere Alessio Catania sulla propria panchina. Le prossime ore potrebbero essere decisive e se tutto dovesse andare in porto, verrà indetta una conferenza stampa per il prossimo week-end. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma le probabilità che le due realtà si uniscano molto più alte rispetto al mese di Maggio.
E' un momento estremamente delicato per il calcio gelese. A distanza di un mese, si torna a parlare di una possibile fusione tra Ssd Gela e Gela Fc. Nel mese di maggio i presidenti delle due squadre Marco Scerra e Maurizio Melfa erano arrivati molto vicini ad unire le due realtà. Purtroppo, la scelta dello staff tecnico aveva fatto saltare la trattativa spegnendo le speranze su una fusione. Oggi, invece, l'acoordo sembra molto vicino.
Advertising
Dopo l'addio di Marco Cammarata, passato dall'Ssd Gela al Vittoria, la società del patron Maurizio Melfa non ha ancora trovato un nuovo direttore sportivo. Non solo Cammarata, anche alcuni componenti della rosa sembrano pronti a fare le valigie, come Riggio, Mauro e Pandolfo. Alla luce di tutti questi addii, per la Ssd Gela una fusione con il Gela Fc potrebbe essere l'unica scelta disponibile. Ad oggi 20 Giugno non avendo ancora trovato un ds che si possa occupare della campagna acquisti per la prossima stagione, l'Ssd Gela vorrebbe unirsi con il Gela Fc che, per quanto riguarda la programmazione sulla nuova stagione, appare già molto più avanti rispetto al club bianco azzurro. Al momento l'unico dubbio che potrebbe far saltare nuovamente la trattativa riguarda la scelta dell'allenatore.
Advertising
L'Ssd Gela vorrebbe riconfermare Mirko Fausciana, mentre il Gela Fc, come riportato settimana scorsa, appare ad un passo per riavere Alessio Catania sulla propria panchina. Le prossime ore potrebbero essere decisive e se tutto dovesse andare in porto, verrà indetta una conferenza stampa per il prossimo week-end. Al momento non c'è nulla di ufficiale, ma le probabilità che le due realtà si uniscano molto più alte rispetto al mese di Maggio.