Cateno De Luca presenta il suo libro "Non tutto è successo". Gela città ferita
Politica
Cateno De Luca presenta il suo libro "Non tutto è successo". Gela città ferita
L'evento si è svolto al Teatro Eschilo
Vulcanico, mito, stratega politico per alcuni, provocatore e outsider e per qualcun altro. Sul palco del Teatro Eschilo Cateno De Luca ha presentato la sua ultima fatica letteraria. Un libro che racconta la sua storia personale, imprenditoriale e politica. Il successo, i valori di riferimento, le profonde radici siciliane sono il nodo centrale del libro, che vuole essere un'esplicazione quanto più esaustiva dei risultati fin qui raggiunti, e una "proiezione programmatica" di ciò che saranno gli anni a venire. Da qui il titolo "Non tutto è successo". Cateno De Luca, leader di Sud Chiama Nord, approda in Sicilia a pochi mesi dalle competizioni elettorali: a Teatro Eschilo la presenza politica è stata trasversale. Negli ultimi giorni ha annunciato interlocuzioni con Azione, il M5s e il PD, partito che, per le europee, potrebbe ospitare un suo candidato riferimento del sindaco di Taormina. Focus anche sulle amministrative a Gela, "città ferita", secondo De Luca.
Vulcanico, mito, stratega politico per alcuni, provocatore e outsider e per qualcun altro. Sul palco del Teatro Eschilo Cateno De Luca ha presentato la sua ultima fatica letteraria. Un libro che racconta la sua storia personale, imprenditoriale e politica. Il successo, i valori di riferimento, le profonde radici siciliane sono il nodo centrale del libro, che vuole essere un'esplicazione quanto più esaustiva dei risultati fin qui raggiunti, e una "proiezione programmatica" di ciò che saranno gli anni a venire.
Advertising
Da qui il titolo "Non tutto è successo". Cateno De Luca, leader di Sud Chiama Nord, approda in Sicilia a pochi mesi dalle competizioni elettorali: a Teatro Eschilo la presenza politica è stata trasversale. Negli ultimi giorni ha annunciato interlocuzioni con Azione, il M5s e il PD, partito che, per le europee, potrebbe ospitare un suo candidato riferimento del sindaco di Taormina. Focus anche sulle amministrative a Gela, "città ferita", secondo De Luca.