Controlli dei Nas in un negozio etnico di Gela: chiuso deposito alimentare e sanzione per il titolare
Cronaca
Controlli dei Nas in un negozio etnico di Gela: chiuso deposito alimentare e sanzione per il titolare
Multa da 8 mila euro
Chiuso un deposito di alimenti e sanzionato il titolare. Il valore della struttura chiusa è di 150 mila euro, mentre al titolare sono state contestate sanzioni amministrative per 8 mila euro. L’operazione è stata eseguita sulla base di una segnalazione e richiesta provvedimenti avanzata dai militari del Nas di Ragusa che in quell’esercizio commerciale hanno effettuato un controllo il 23 gennaio scorso. Così il dirigente dello sportello unico per le attività produttive di Gela, ha emesso nei confronti del legale responsabile, un romeno che vive a Gela, un’ordinanza di chiusura del deposito di stoccaggio di alimenti adiacente al negozio etnico Il provvedimento, con divieto di apertura e sanzione da ottomila euro, è stato adottato per il mancato rispetto delle norme, prescrizioni e autorizzazioni in materia edilizia e per la mancanza di registrazione sanitaria.
Chiuso un deposito di alimenti e sanzionato il titolare. Il valore della struttura chiusa è di 150 mila euro, mentre al titolare sono state contestate sanzioni amministrative per 8 mila euro. L'operazione è stata eseguita sulla base di una segnalazione e richiesta provvedimenti avanzata dai militari del Nas di Ragusa che in quell'esercizio commerciale hanno effettuato un controllo il 23 gennaio scorso. Così il dirigente dello sportello unico per le attività produttive di Gela, ha emesso nei confronti del legale responsabile, un romeno che vive a Gela, un'ordinanza di chiusura del deposito di stoccaggio di alimenti adiacente al negozio etnico
Advertising
Il provvedimento, con divieto di apertura e sanzione da ottomila euro, è stato adottato per il mancato rispetto delle norme, prescrizioni e autorizzazioni in materia edilizia e per la mancanza di registrazione sanitaria.