Domenica, 24 Novembre 2024
Gela, 10°C - Sereno

Disservizi idrici e call center non efficiente, il sindaco di Gela scrive a Caltaqua

Comune di Gela informa

Disservizi idrici e call center non efficiente, il sindaco di Gela scrive a Caltaqua

Giungono diverse lamentele da vari quartieri

Redazione

23 Gennaio 2024 19:01

446
Guarda videoDisservizi idrici e call center non efficiente, il sindaco di Gela scrive a Caltaqua
Advertising

Continuano a pervenire al sindaco diverse segnalazioni relative a ritardi nell'erogazione idrica in diverse zone della città. Le più recenti riguardano Piazza Roma, Via Gurrisi, Via Venezia. Giungono altre lamentele non solo sui mancati interventi di ripristino del manto stradale e riparazione di eventuali guasti ma anche sulla gestione del  call center di Caltaqua. I cittadini lamentano le mancate risposte e le lunghe attese. E pur quando si riesce a parlare con un operatore i riscontri alle segnalazioni non ci sono.

Advertising

In una nota inviata a Caltaqua ed all'Ati idrica il Sindaco Lucio Greco ha sottolineato infine che la vicenda del distacco del contatore presso la parrocchia San Giovanni Evangelista di Gela è tutt'altro che superata. A fronte di rassicurazioni sul ripristino della fornitura viene richiesta "entro 7 giorni la rimodulazione del piano di pagamento di € 31.561.65, trascorsi i quali si provvederà, senza ulteriore preavviso, alla sospensione della fornitura stessa".

Advertising

Il primo cittadino ha chiesto l'adozione di iniziative per ridurre i disservizi e potenziare il call center ipotizzando anche la disponibilità di un operatore dedicato solo su Gela, considerata la complessità dell'utenza e le relative necessità. Una riunione è in programma lunedì 29 gennaio alle ore 10,30.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti