Comune di Gela informa
Disservizi idrici e call center non efficiente, il sindaco di Gela scrive a Caltaqua
Giungono diverse lamentele da vari quartieri
Continuano a pervenire al sindaco diverse segnalazioni relative a ritardi nell'erogazione idrica in diverse zone della città. Le più recenti riguardano Piazza Roma, Via Gurrisi, Via Venezia. Giungono altre lamentele non solo sui mancati interventi di ripristino del manto stradale e riparazione di eventuali guasti ma anche sulla gestione del call center di Caltaqua. I cittadini lamentano le mancate risposte e le lunghe attese. E pur quando si riesce a parlare con un operatore i riscontri alle segnalazioni non ci sono.
In una nota inviata a Caltaqua ed all'Ati idrica il Sindaco Lucio Greco ha sottolineato infine che la vicenda del distacco del contatore presso la parrocchia San Giovanni Evangelista di Gela è tutt'altro che superata. A fronte di rassicurazioni sul ripristino della fornitura viene richiesta "entro 7 giorni la rimodulazione del piano di pagamento di ⬠31.561.65, trascorsi i quali si provvederà, senza ulteriore preavviso, alla sospensione della fornitura stessa".
Il primo cittadino ha chiesto l'adozione di iniziative per ridurre i disservizi e potenziare il call center ipotizzando anche la disponibilità di un operatore dedicato solo su Gela, considerata la complessità dell'utenza e le relative necessità. Una riunione è in programma lunedì 29 gennaio alle ore 10,30.