Dolore per la morte di Martina: la comunità agrigentina invita tutti alla preghiera
Cronaca
Dolore per la morte di Martina: la comunità agrigentina invita tutti alla preghiera
La ragazza è rimasta vittima di un incidente
Martina Frequente, la ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale verificatosi ad Aragona mentre con la sua famiglia tornava da un matrimonio, era seduta nel sedile posteriore dell'auto. Nello schianto sono rimaste ferite altre cinque persone A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto, sulla quale assieme al padre, alla madre e al fidanzato viaggiava la ragazza, e una Audi A5 con a bordo una coppia. In tanti sui social stanno manifestando il loro dolore. "Consapevoli che la vita è dono di Dio e che il vivere e il morire sono nelle sue mani, le comunità ecclesiali di Villaseta e Monserrato, stringendosi al dolore della famiglia Frequente per la perdita della cara Martina, invitano tutti a partecipare alla processione penitenziale con l'immagine della Madonna della Catena che si terrà alle 19, 00, preceduta dalla S. Messa alle ore 18,00 Per rafforzare la preghiera comunitaria, la processione si svolgerà lungo un breve tragitto, invitando tutta la comunità ad unirsi in preghiera non solo per Martina, ma anche per i familiari coinvolti e feriti nell'incidente. In segno di lutto, non ci sarà la banda, i giochi d’artificio saranno sospesi e le luminarie resteranno spente. Insieme, vogliamo professare la fede nel Signore crocifisso e risorto e testimoniare la speranza nella resurrezione".
Martina Frequente, la ragazza di 26 anni morta in un incidente stradale verificatosi ad Aragona mentre con la sua famiglia tornava da un matrimonio, era seduta nel sedile posteriore dell'auto. Nello schianto sono rimaste ferite altre cinque persone A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto, sulla quale assieme al padre, alla madre e al fidanzato viaggiava la ragazza, e una Audi A5 con a bordo una coppia. In tanti sui social stanno manifestando il loro dolore.
Advertising
"Consapevoli che la vita è dono di Dio e che il vivere e il morire sono nelle sue mani, le comunità ecclesiali di Villaseta e Monserrato, stringendosi al dolore della famiglia Frequente per la perdita della cara Martina, invitano tutti a partecipare alla processione penitenziale con l'immagine della Madonna della Catena che si terrà alle 19, 00, preceduta dalla S. Messa alle ore 18,00
Advertising
Per rafforzare la preghiera comunitaria, la processione si svolgerà lungo un breve tragitto, invitando tutta la comunità ad unirsi in preghiera non solo per Martina, ma anche per i familiari coinvolti e feriti nell'incidente. In segno di lutto, non ci sarà la banda, i giochi d'artificio saranno sospesi e le luminarie resteranno spente. Insieme, vogliamo professare la fede nel Signore crocifisso e risorto e testimoniare la speranza nella resurrezione".