Volley, prosegue la preparazione atletica dell’Ecoplast: arriva lo schiacciatore Sandro Caci
Sport
Volley, prosegue la preparazione atletica dell’Ecoplast: arriva lo schiacciatore Sandro Caci
Crescono le aspettative per la nuova stagione che scatterà a fine ottobre.
Prosegue la preparazione dell'Ecoplast Volley. La squadra allenata dal coach Giovanni Blanco ha avvitato da poco gli allenamenti al Palalivatino grazie alla formalizzazione di un accordo con la Meic Service. La preparazione procede regolarmente senza intoppi e crescono le aspettative per la nuova stagione che scatterà a fine ottobre. Nel frattempo la società si è mossa sul mercato, riuscendo riportare in patria Giovanni Brigandì, centrale che torna all'Ecoplast dopo 4 anni, e Giuseppe Incarbone, giocatore classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell'ASD Pegasus. L'ultimo colpo messo a segno dalla dirigenza è Sandro Caci, schiacciatore classe 1993 che rappresenta uno dei profili più interessanti nei campionati nazionali. Per il momento il roster è al completo, ma non si escludono altri colpi da qui fino alla partenza del torneo di Serie C. Difficile parlare di ambizioni, dato che il girone non è stato ancora pubblicato. Di certo l'obiettivo primario rimane la salvezza, oltre a far divertire il pubblico che osserverà da vicino la squadra in questa nuova avventura in Serie C.
Prosegue la preparazione dell'Ecoplast Volley. La squadra allenata dal coach Giovanni Blanco ha avvitato da poco gli allenamenti al Palalivatino grazie alla formalizzazione di un accordo con la Meic Service. La preparazione procede regolarmente senza intoppi e crescono le aspettative per la nuova stagione che scatterà a fine ottobre. Nel frattempo la società si è mossa sul mercato, riuscendo riportare in patria Giovanni Brigandì, centrale che torna all'Ecoplast dopo 4 anni, e Giuseppe Incarbone, giocatore classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell'ASD Pegasus.
Advertising
L'ultimo colpo messo a segno dalla dirigenza è Sandro Caci, schiacciatore classe 1993 che rappresenta uno dei profili più interessanti nei campionati nazionali. Per il momento il roster è al completo, ma non si escludono altri colpi da qui fino alla partenza del torneo di Serie C. Difficile parlare di ambizioni, dato che il girone non è stato ancora pubblicato. Di certo l'obiettivo primario rimane la salvezza, oltre a far divertire il pubblico che osserverà da vicino la squadra in questa nuova avventura in Serie C.