Investimenti privati su Gela rischiano di finire altrove, FdI: "Ombre sulla crisi finanziaria"
Politica
Investimenti privati su Gela rischiano di finire altrove, FdI: "Ombre sulla crisi finanziaria"
I meloniani denunciano la stasi burocratica locale e regionale
Fratelli d'Italia contro l'attendismo della burocrazia nel dar seguito a importanti investimenti privati nel territorio. Tra i tanti, quelli di Eni, che secondo la denuncia del gruppo locale dei meloniani, sarebbe pronta a investire altrove delle ingenti somme destinate a iniziative originariamente programmate per il territorio nell'indifferenza di organi, uffici e settori della burocrazia comunale e regionale. Una stasi che, secondo il partito pregiudica aspettative e sopratutto occupazione. Fratelli d'Italia continuerà una sorta di ricognizione dei progetti in stallo anche nelle prossime settimane, pungolando amministratori locali e regionali. Secondo i meloniani è sbagliato chiedere impegni economici ai privati per feste e balletti e non consentire agli stessi la realizzazione di investimenti duraturi. Pierpaolo Grisanti, che è anche presidente della commissione Bilancio, segue attentamente la crisi finanziaria. Un incontro si è svolto questa mattina e pare che ci siano altre nubi nere, alias equilibri di bilancio, pronte ad addensarsi su Palazzo di Città.
Fratelli d'Italia contro l'attendismo della burocrazia nel dar seguito a importanti investimenti privati nel territorio. Tra i tanti, quelli di Eni, che secondo la denuncia del gruppo locale dei meloniani, sarebbe pronta a investire altrove delle ingenti somme destinate a iniziative originariamente programmate per il territorio nell'indifferenza di organi, uffici e settori della burocrazia comunale e regionale. Una stasi che, secondo il partito pregiudica aspettative e sopratutto occupazione. Fratelli d'Italia continuerà una sorta di ricognizione dei progetti in stallo anche nelle prossime settimane, pungolando amministratori locali e regionali.
Advertising
Secondo i meloniani è sbagliato chiedere impegni economici ai privati per feste e balletti e non consentire agli stessi la realizzazione di investimenti duraturi. Pierpaolo Grisanti, che è anche presidente della commissione Bilancio, segue attentamente la crisi finanziaria. Un incontro si è svolto questa mattina e pare che ci siano altre nubi nere, alias equilibri di bilancio, pronte ad addensarsi su Palazzo di Città.