Festa di San Michele a Caltanissetta, patrono della polizia: deposta corona d’alloro
Attualità
Festa di San Michele a Caltanissetta, patrono della polizia: deposta corona d’alloro
Santa messa in Cattedrale
Questa mattina, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato e della città di Caltanissetta, prima della Santa Messa che si svolgerà in Cattedrale alle 10.30, è stata deposta una corona d’alloro alla stele dedicata ai caduti della Polizia di Stato da parte del Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello, alla presenza del Sig. Prefetto, del Sindaco e del Vicario di S.E. il Vescovo di Caltanissetta, assistito nella preghiera dal cappellano della Polizia di Stato. Alla deposizione della corona hanno partecipato i funzionati e il personale della Polizia di Stato, le sezioni ANPS di Caltanissetta e Gela, gli atleti della locale sezione giovanile delle Fiamme Oro e le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno.
Questa mattina, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato e della città di Caltanissetta, prima della Santa Messa che si svolgerà in Cattedrale alle 10.30, è stata deposta una corona d'alloro alla stele dedicata ai caduti della Polizia di Stato da parte del Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello, alla presenza del Sig. Prefetto, del Sindaco e del Vicario di S.E. il Vescovo di Caltanissetta, assistito nella preghiera dal cappellano della Polizia di Stato.
Advertising
Alla deposizione della corona hanno partecipato i funzionati e il personale della Polizia di Stato, le sezioni ANPS di Caltanissetta e Gela, gli atleti della locale sezione giovanile delle Fiamme Oro e le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell'Amministrazione civile dell'Interno.