Venerdì, 22 Novembre 2024
Gela, 12°C - Nuvoloso

Fidas Gela e associazione Giovani Avvocati uniti nella donazione del sangue

Salute

Fidas Gela e associazione Giovani Avvocati uniti nella donazione del sangue

fare gli onori di casa, come di consueto, il presidente Enzo Emmanuello

Redazione

19 Febbraio 2024 19:17

795
Guarda videoFidas Gela e associazione Giovani Avvocati uniti nella donazione del sangue
Advertising

Fidas Gela e Associazione Giovani Avvocati uniti nella donazione del sangue. L'importante iniziativa ha visto come protagonisti una nutrita rappresentanza di professionisti appartenenti al Foro gelese e associati all'AIGA di Gela presieduta dall'avvocato Pierangelo Vasile. A fare gli onori di casa, come di consueto, il presidente dell'associazione di volontariato Enzo Emmanuello e il Direttore Sanitario del centro di raccolta fisso Fidas Gela, il Dottor Antonio Moscato assieme a tutti i volontari.  "Abbiamo voluto rappresentare concretamente il mondo dei giovani professionisti attraverso un gesto di enorme valore per la nostra comunità".  Queste le parole dell'avvocato Pierangelo Vasile.

Advertising

"La donazione del sangue - continua il presidente dell'AIGA di Gela - è un gesto di umana responsabilità che ciascun cittadino dovrebbe compiere per garantire le importanti terapie salvavita. Dal canto nostro, attraverso queste iniziative, vogliamo stimolare i giovani di questa città al fine di creare un circolo virtuoso e spendersi per il bene comune, partecipando attivamente alla crescita di una coscienza civile". Dello stesso avviso il presidente della Fidas Gela, Enzo Emmanuello.

Advertising

"Ringraziamo di cuore i giovani avvocati dell'AIGA di Gela che con serietà e gentilezza hanno portato a compimento un gesto spesso sottovalutato tra i giovani ma di estrema importanza per tutti noi. Per questo, rivolgiamo l'invito a tutti i ragazzi che hanno compiuto la maggiore età, di passare a trovarci presso il centro di raccolta fisso di via degli Appennini per venire a scoprire come si diventa donatori di sangue, così come hanno fatto oggi i nostri giovani esponenti del Foro gelese".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti