Elezioni amministrative a Gela, Fratelli d’Italia lavora a 16 dipartimenti tematici
Politica
Elezioni amministrative a Gela, Fratelli d’Italia lavora a 16 dipartimenti tematici
Il partito si prepara alle elezioni del prossimo anni
Ripartire dall'organizzazione interna del partito, con l'istituzione di 16 dipartimenti tematici, con lo scopo di dare risposte certe alla città. È quanto annunciato ieri sera, in un incontro, tenutosi presso la libreria 'Orlando', dai dirigenti locali di Fratelli d'Italia. Il partito di Giorgia Meloni, si colloca all'opposizione in città e rilancia sulla costruzione di un'alternativa credibile a Greco, che possa tenere unito il centro destra. Militanti e professionisti dei vari settori compongono la squadra che lavorerà al fianco del coordinatore cittadino Salvatore Scuvera, per elaborare una bozza di programma in vista delle amministrative del 2024. Netto il giudizio sull'operato dell'attuale sindaco, per Scuvera la città sta vivendo una situazione finanziaria difficile, si attende pertanto il parere della Corte dei Conti sul piano di riequilibrio. Quello di ieri è stato un primo segnale di Fratelli d'Italia, rivolto non solo ai Pro-Greco e alle forze di centro sinistra, ma anche alla coalizione di centro-destra. Il partito è già al lavoro, e anche se non si parla ancora di leadership all'interno dell'alleanza, l'ambizione è quella di potere offrire un contributo indispensabile per la costruzione della stessa.
Ripartire dall'organizzazione interna del partito, con l'istituzione di 16 dipartimenti tematici, con lo scopo di dare risposte certe alla città. È quanto annunciato ieri sera, in un incontro, tenutosi presso la libreria 'Orlando', dai dirigenti locali di Fratelli d'Italia. Il partito di Giorgia Meloni, si colloca all'opposizione in città e rilancia sulla costruzione di un'alternativa credibile a Greco, che possa tenere unito il centro destra. Militanti e professionisti dei vari settori compongono la squadra che lavorerà al fianco del coordinatore cittadino Salvatore Scuvera, per elaborare una bozza di programma in vista delle amministrative del 2024.
Advertising
Netto il giudizio sull'operato dell'attuale sindaco, per Scuvera la città sta vivendo una situazione finanziaria difficile, si attende pertanto il parere della Corte dei Conti sul piano di riequilibrio. Quello di ieri è stato un primo segnale di Fratelli d'Italia, rivolto non solo ai Pro-Greco e alle forze di centro sinistra, ma anche alla coalizione di centro-destra. Il partito è già al lavoro, e anche se non si parla ancora di leadership all'interno dell'alleanza, l'ambizione è quella di potere offrire un contributo indispensabile per la costruzione della stessa.