Fratelli d’Italia lancia l’ultimatum al sindaco di Gela: "Si dimetta o non voteremo il dissesto"
Politica
Fratelli d’Italia lancia l’ultimatum al sindaco di Gela: "Si dimetta o non voteremo il dissesto"
Se il voto in aula non dovesse arrivare il consiglio comunale verrà sciolto
Riunione questa mattina di Fratelli d'Italia in municipo insieme al segretario cittadino Totò Scuvera. Confronti politici in vista della prima seduta del consiglio comunale con all’ordine del giorno la dichiarazione di dissesto fissata per martedi prossimo. Il commissario nominato dalla regione con una nota ufficiale ha dato dieci giorni di tempo per esprimersi e approvare l’ atto. Il termine ultimo è il 17 novembre. Se il voto in aula non dovesse arrivare il consiglio comunale verrà sciolto. Qualcuno forse si augura di andare in seconda convocazione ma a quel punto tutto potrebbe complicarsi per i tempi ancora piu’ ristretti. Sono quindi iniziati i confronti tra le forze politiche che si susseguiranno per tutto il fine settimana. Fratelli d’Italia dopo un due ore discussione ha già scelto la linea da seguire “il sindaco si dimetta e noi voteremo la delibera di dissesto”. La situazione si complica dopo la decisione di Fratelli d’Italia e altre forze politiche in consiglio potrebbero prendere la decisione di non votare l’atto come progressisti e civici.
Riunione questa mattina di Fratelli d'Italia in municipo insieme al segretario cittadino Totò Scuvera. Confronti politici in vista della prima seduta del consiglio comunale con allâordine del giorno la dichiarazione di dissesto fissata per martedi prossimo. Il commissario nominato dalla regione con una nota ufficiale ha dato dieci giorni di tempo per esprimersi e approvare lâ atto. Il termine ultimo è il 17 novembre. Se il voto in aula non dovesse arrivare il consiglio comunale verrà sciolto.
Advertising
Qualcuno forse si augura di andare in seconda convocazione ma a quel punto tutto potrebbe complicarsi per i tempi ancora piuâ ristretti. Sono quindi iniziati i confronti tra le forze politiche che si susseguiranno per tutto il fine settimana. Fratelli dâItalia dopo un due ore discussione ha già scelto la linea da seguire âil sindaco si dimetta e noi voteremo la delibera di dissestoâ. La situazione si complica dopo la decisione di Fratelli dâItalia e altre forze politiche in consiglio potrebbero prendere la decisione di non votare lâatto come progressisti e civici.