Sport
Futsal, il Gela mette le basi sulla nuova stagione. Si riparte dal gruppo dello scorso anno
L'obiettivo principale è quello della salvezza e il mister Enzo Fecondo pretende il massimo impegno al fine di vincer più partite possibili.
Anche il Futsal Gela presenta il suo nuovo staff e gli obiettivi per la nuova stagione. Tecnici e dirigenti si sono incontrati per fare il punto della situazione in vista della nuova stagione che vedrà i bianco azzurri affrontare per la prima volta il torneo di Serie B. Per il nuovo campionato, dirigenza e staff vogliono ripartire dal gruppo solido che la passata stagione è riuscito a conquistare il torneo di Serie C1 da neo promossa. L'obiettivo principale è quello della salvezza e il mister Enzo Fecondo pretende il massimo impegno al fine di vincer più partite possibili. Naturalmente servirà qualche nuovo innesto per potenziare la rosa in vista di questa nuova avventura. Alcuni colpi sono già arrivati, come il ritorno di Emanuele Cinici e gli acquisti del portiere Biasco e l'universale Souza.
Non manca, come sempre, l'entusiasmo in previsione della nuova stagione. C'è anche il settore giovanile tra i punti potenti del nuovo progetto. Da quest'anno verrà creata una formazione under 19 e una under 17, grazie all'arrivo di numerosi ragazzi provenienti dal Gela Fc.