Giovedì, 19 Settembre 2024
Gela, 23°C - Nuvoloso

Gela calcio, si decide il futuro: faccia a faccia tra i due presidenti dimissionari

Sport

Gela calcio, si decide il futuro: faccia a faccia tra i due presidenti dimissionari

C'è una questione societaria delicata da risolvere

Simone Carrubba

03 Maggio 2024 12:49

546
Guarda videoGela calcio, si decide il futuro: faccia a faccia tra i due presidenti dimissionari
Advertising

Non sono giornate serene in casa Gela Calcio. Con la conclusione del torneo di Eccellenza al sesto posto, per il Non sono giornate serene in casa Gela Calcio. Con la conclusione del campionato di Eccellenza al sesto posto, per il gruppo dirigenziale è arrivato il momento di programmare la prossima stagione. C'è, però, una questione societaria delicata da risolvere, quella legata ai due presidenti Marco Scerra e Maurizio Melfa. Nella seconda parte della stagione vi è stata una grande spaccatura fra i due dirigenti che li ha portati, in due momenti differenti, alle dimissioni. Per oggi, è previsto un incontro per stabilire un quadro dirigenziale chiaro e ben definito.

Advertising

I due hanno già dialogato per trovare una soluzione, ma il primo confronto post campionato non ha portato a nessuna decisione. Al netto di tutto per il futuro del delfino biancoazzurro è necessario prendere una decisione nell'immediato così da poter preparare la nuova stagione con calma riconfermando lo "zoccolo duro" e potenziando la rosa. Il gruppo dirigenziale di Marco Scerra, che sembra essere vicino a prendere totalmente le redini del Gela Calcio, non vuole perdere ulteriore tempo per gettare le basi per il futuro. Rumors insistenti danno per certo l'abbandono di Maurizio Melfa, che deve sciogliere ancora le riserve sulla sua presenza nel panorama calcistico gelese.

Advertising

Maggio è già un mese cruciale per quello che saranno gli obiettivi e le aspirazioni future, l'obiettivo principale è quello di evitare gli errori commessi in quella che è stata un'amara stagione duro" e potenziando la rosa. Il gruppo dirigenziale di Marco Scerra non vuole perdere troppo tempo per programmare il tutto. Rumors insistenti danno per certo l'abbandono di Maurizio Melfa dal mondo del calcio, ma non c'è ancora nulla di definitivo. Avviare la programmazione già a Maggio potrebbe fare un'enorme differenza fine stagione ed evitare situazioni difficili come in quest'annata.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti