Venerdì, 18 Ottobre 2024
Gela, 21°C - Nuvoloso

Gela Calcio sul mercato: la società sta lavorando per chiudere nuovi accordi

Sport

Gela Calcio sul mercato: la società sta lavorando per chiudere nuovi accordi

Sta nascendo un Gela dai grandi nomi

Simone Carrubba

10 Luglio 2024 12:00

519
Guarda videoGela Calcio sul mercato: la società sta lavorando per chiudere nuovi accordi
Advertising

Altra giornata di firme in casa Gela Calcio. La società sta lavorando per chiudere gli accordi con due importanti elementi: sono Luca Savasta e Fabio Bossa che in questo momento sono a Gela per la firma sul contratto. Partendo dall'attaccante Luca Savasta ha siglato 20 reti nell'ultima stagione con il Modica e vanta grandissima esperienza nel torneo di Eccellenza. Insieme a Lo Giudice e Cocimano andrebbe a formare un attacco da sogno che metterebbe subito le cose in chiaro alle altre concorrenti della categoria.

Advertising

Dall'altra parte, il centrocampista Fabio Bossa è un mediano di qualità proveniente dalla Pro Favara e che diventerebbe il nuovo regista della difesa biancoazzurra. In giornata sono previste le firme dei nuovi prossimi acquisti. Nel frattempo, anche Armando Di Martino ha rinnovato con il club di Marco Scerra, dunque sarà ancora una volta lui a coprire la porta biancoazzurra. Appare molto vicino alla firma anche il difensore Rosario Tuvè, altra colonna importante del reparto difensivo della passata stagione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'ufficialità.

Advertising

Di certo sta nascendo un Gela dai grandi nomi: i 4 colpi provenienti dall'Enna, i rinnovi di giocatori chiave come Lo Giudice, Di Martino e Gambuzza e adesso anche l'ingresso di Savasta e Bossa, due elementi di qualità che daranno una grossa mano alla squadra di mister Pensabene per puntare alle posizioni di vertice. Siamo solo alle seconda settimana di calcio mercato, ma la società ha già le idee su come costruire la rosa. Un mercato facilitato rispetto alla passata stagione, quando il Gela ha dovuto attendere fino ai primi di Agosto per sapere quale categoria disputare. Questa volta con la certezza dell'Eccellenza il club può programmare ogni acquisto con calma e perseveranza.

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti