Concluso a Gela il primo memorial dedicato a Totò Sauna: vincono i giornalisti
Sport
Concluso a Gela il primo memorial dedicato a Totò Sauna: vincono i giornalisti
Al centro sportivo Pignatelli si è svolto un torneo di beneficenza di calcio a 5
Divertimento, commozione e passione: sono queste l’emozioni che hanno suscitato tutti i presenti al primo memorial dedicato a Totò Sauna. Al centro sportivo Pignatelli si è svolto un torneo di calcio a 5 in onore proprio a Totò. Due giornate di festa che ha visto partecipazione della selezione dei gruppi scout Agesci, del Roma club di Ugo Di Prima, della polizia municipale e di un gruppo di giornalisti della città, tutti riuniti al fine di ricordare Totò, una persona squisita che ha dato tanto alla città di Gela con le sue telecronache, le sue visite nelle scuole per donare nozioni importanti sull’educazione stradale e molto altro. Un momento di gioia condito da innumerevoli ricordi legati alla figura di Totò, un uomo di altri tempi che non verrà mai dimenticato.
Concluso a Gela il primo memorial dedicato a Totò Sauna: vincono i giornalisti
Advertising
Divertimento, commozione e passione: sono queste l'emozioni che hanno suscitato tutti i presenti al primo memorial dedicato a Totò Sauna. Al centro sportivo Pignatelli si è svolto un torneo di calcio a 5 in onore proprio a Totò. Due giornate di festa che ha visto partecipazione della selezione dei gruppi scout Agesci, del Roma club di Ugo Di Prima, della polizia municipale e di un gruppo di giornalisti della città, tutti riuniti al fine di ricordare Totò, una persona squisita che ha dato tanto alla città di Gela con le sue telecronache, le sue visite nelle scuole per donare nozioni importanti sull'educazione stradale e molto altro.
Advertising
Un momento di gioia condito da innumerevoli ricordi legati alla figura di Totò, un uomo di altri tempi che non verrà mai dimenticato.