Elezioni a Gela, Fratelli d’Italia scalda i motori: arriva la "benedizione" dell’assessore Pagana
Politica
Elezioni a Gela, Fratelli d’Italia scalda i motori: arriva la "benedizione" dell’assessore Pagana
L'assessore all'Ambiente Elena Pagana ha incontrato dirigenti, simpatizzanti e consiglieri comunali
La sezione locale di Fratelli d'Italia incassa la benedizione dell'assessore regionale all'Ambiente Elena Pagana. Ex deputata del M5S e moglie dell'ex assessore alla salute nel governo Musumeci Ruggero Razza, ieri ha incontrato dirigenti, simpatizzanti e consiglieri meloniani. È stata l'occasione per elencare tutte le urgenze che toccano gela: dalla portualità alle infrastrutture passando per i finanziamenti e la sanità, Fratelli d'Italia vuole sfruttare le opportunità dei 4 assessorati retti dal partito. Bonifiche, gas, energia, rifiuti e PUDMS sono tutti capitoli imponenti che passano dalle mani dell'assessore all'ambiente che ieri ha confermato la propria vicinanza al partito. La campagna elettorale di Fratelli d'Italia è già iniziata, anzi, secondo l'assessore Elena Pagana non è mai finita. L'esponente del governo Musumeci si è complimentata con i dirigenti del partito per il lavoro svolto in questi anni di opposizione costruttiva. L'organizzazione in dipartimenti e l'attenzione verso il territorio secondo Pagana hanno rafforzato la sezione locale di Fratelli d'Italia, che può avere un ruolo centrale nell'alleanza delle prossime amministrative. I meloniani hanno già accesso i motori in vista del 2024 con l'obbiettivo di allineare la congiunzione astrale dei governi: nazionale, regionale, provinciale e locale.
La sezione locale di Fratelli d'Italia incassa la benedizione dell'assessore regionale all'Ambiente Elena Pagana. Ex deputata del M5S e moglie dell'ex assessore alla salute nel governo Musumeci Ruggero Razza, ieri ha incontrato dirigenti, simpatizzanti e consiglieri meloniani. È stata l'occasione per elencare tutte le urgenze che toccano gela: dalla portualità alle infrastrutture passando per i finanziamenti e la sanità, Fratelli d'Italia vuole sfruttare le opportunità dei 4 assessorati retti dal partito. Bonifiche, gas, energia, rifiuti e PUDMS sono tutti capitoli imponenti che passano dalle mani dell'assessore all'ambiente che ieri ha confermato la propria vicinanza al partito.
Advertising
La campagna elettorale di Fratelli d'Italia è già iniziata, anzi, secondo l'assessore Elena Pagana non è mai finita. L'esponente del governo Musumeci si è complimentata con i dirigenti del partito per il lavoro svolto in questi anni di opposizione costruttiva. L'organizzazione in dipartimenti e l'attenzione verso il territorio secondo Pagana hanno rafforzato la sezione locale di Fratelli d'Italia, che può avere un ruolo centrale nell'alleanza delle prossime amministrative. I meloniani hanno già accesso i motori in vista del 2024 con l'obbiettivo di allineare la congiunzione astrale dei governi: nazionale, regionale, provinciale e locale.