Lunedì, 25 Novembre 2024
Gela, 8°C - Sereno

Gela piange l’ex assessore Carmelo Casano: come un guerriero ha lottato contro un male incurabile

Attualità

Gela piange l’ex assessore Carmelo Casano: come un guerriero ha lottato contro un male incurabile

E' morto a causa di una terribile malattia

Redazione

29 Luglio 2024 22:12

3372
Guarda videoGela piange l'ex assessore Carmelo Casano: come un guerriero ha lottato contro un male incurabile
Advertising

Ha lottato come un vero leone, come era nella sua indole. Anche quando ha ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici al comune di Gela, lottava. Addio a Carmelo Casano. A portarlo via un terribile male che non gli ha lasciato scampo. Una persona sempre disponibile, con la passione per la politica. Dipendente al museo di Gela, per molti anni, si è poi dedicato alla politica. Amava la sua città e per questo lottava. Un male incurabile lo ha portato via troppo presto, all'affetto dei suoi cari. 

Advertising

In tanti sui social stanno manifestando il loro cordoglio e il loro dolore. "Assessò fai buon viaggio, adesso proteggici da lassù", scrive Massimiliano Giorrannello. Antonio Giudice, scrive invece "Mi ricordo la sua affabilità. Tantissima stima, nonostante le diverse posizioni politiche". "Con la morte di Carmelo Casano - scrive Totò Incardona - va via un pezzo importante della politica gelese. Ti abbiamo nominato tanto in questi cinque anni; segno che ti sei fatto voler bene in un mondo, quello politico, dove a volte non esistono sentimenti. Mi piace ricordarti così…simpatico guascone! A Dio, Carmelo!"

Advertising

E ancora, Francesco Longo: "Carmelo, te ne sei andato troppo presto. Sei sempre stato un CARO AMICO Sincero e Leale. Io e Loredana non riusciamo ancora a credere che non ci sei più. BUON VIAGGIO GRANDE AMICO".

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti