Gela, presentato logo e progetto del Basket School: entusiasmo alle stelle per la dirigenza
Sport
Gela, presentato logo e progetto del Basket School: entusiasmo alle stelle per la dirigenza
Presentato anche lo staff tecnico e il cda per la nuova stagione
È stato presentato ieri al lido tropico med il progetto della stagione 2023-2024 e il nuovo logo del Basket School Gela. Il nuovo logo è stato realizzato dal noto artista gelese Roberto Collodoro che, dopo aver dato una mano per la riqualificazione della foresteria del Palalivatino, ha accolto positivamente la proposta della società gelese per la realizzazione del nuovo marchio. La cicogna è il simbolo scelto per il nuovo logo che sta a simboleggiare la concordia e l'unione. . A guidare la squadra sarà ancora una volta Salvatore Bernardo, riconfermato dalla società lo scorso 21 Giugno. Riconfermati anche il direttore sportivo Salvatore d'Arma e il direttore generale Giovanni Di Buono. Per quanto riguarda il ruolo di amministratore delegato sarà Dario Antonuccio a ricoprirlo. C'è tanto entusiasmo per questa nuova stagione. Dopo una annata non semplice chiusa con solo 2 successi, per quest'anno la dirigenza vuole riscattarsi. Coach insieme e dirigenti stanno lavorando per costruire una squadra di alto livello. La società ha già ufficializzato la riconferma del capitano Orazio Ventura e l'ingresso in squadra del calabrese Domenico Cardone. Ovviamente arriveranno altri colpi da qui fino alla fine del mercato e il desiderio di coach Bernardo è quello di riportare in patria alcune eccellenze del basket gelese.
È stato presentato ieri al lido tropico med il progetto della stagione 2023-2024 e il nuovo logo del Basket School Gela. Il nuovo logo è stato realizzato dal noto artista gelese Roberto Collodoro che, dopo aver dato una mano per la riqualificazione della foresteria del Palalivatino, ha accolto positivamente la proposta della società gelese per la realizzazione del nuovo marchio. La cicogna è il simbolo scelto per il nuovo logo che sta a simboleggiare la concordia e l'unione. .
Advertising
A guidare la squadra sarà ancora una volta Salvatore Bernardo, riconfermato dalla società lo scorso 21 Giugno. Riconfermati anche il direttore sportivo Salvatore d'Arma e il direttore generale Giovanni Di Buono. Per quanto riguarda il ruolo di amministratore delegato sarà Dario Antonuccio a ricoprirlo. C'è tanto entusiasmo per questa nuova stagione. Dopo una annata non semplice chiusa con solo 2 successi, per quest'anno la dirigenza vuole riscattarsi. Coach insieme e dirigenti stanno lavorando per costruire una squadra di alto livello. La società ha già ufficializzato la riconferma del capitano Orazio Ventura e l'ingresso in squadra del calabrese Domenico Cardone. Ovviamente arriveranno altri colpi da qui fino alla fine del mercato e il desiderio di coach Bernardo è quello di riportare in patria alcune eccellenze del basket gelese.