Tramonti mozzafiato, buon cibo e spiaggia dorata: Gela continua ad attrarre
Ambiente
Tramonti mozzafiato, buon cibo e spiaggia dorata: Gela continua ad attrarre
Gela, nonostante le sue contraddizioni, continua ad essere come una mamma che accoglie i propri figli
Settembre è quasi alle porte e la maggior parte dei gelesi si è dedicata al completo relax in spiaggia. AlcunI bagnanti che oggi si trovavano in spiaggia hanno espresso il loro parere riguardante i loro progetti nei prossimi mesi. C'è anche chi non ha potuto rilassarsi del tutto per via dei vari impegni lavorativi, infatti alcuni gelesi hanno iniziato a rilassarsi e divertirsi solo nella metà del mese di agosto con la promessa di proseguire anche a settembre,dedicandosi a qualche tuffo in acqua e a vari momenti di riposo. Non mancano di certo i turisti in città. Tantissime persone provenienti dal centro e dal nord Italia sono in visita in a Gela per le varie serate di festa e musica che quasi ogni giorno animano i cittadini e non solo. Gela vanta anche tramonti mozzafiato, buon cibo e monumenti di forte interesse.I turisti che devono tornare nelle proprie abitazioni vanno sempre via col sorriso ricordando le meraviglie che offre la città. (Vincenzo Cammarella)
19 Agosto 2023 12:16
Advertising
Settembre è quasi alle porte e la maggior parte dei gelesi si è dedicata al completo relax in spiaggia. AlcunI bagnanti che oggi si trovavano in spiaggia hanno espresso il loro parere riguardante i loro progetti nei prossimi mesi. C'è anche chi non ha potuto rilassarsi del tutto per via dei vari impegni lavorativi, infatti alcuni gelesi hanno iniziato a rilassarsi e divertirsi solo nella metà del mese di agosto con la promessa di proseguire anche a settembre,dedicandosi a qualche tuffo in acqua e a vari momenti di riposo.
Advertising
Non mancano di certo i turisti in città. Tantissime persone provenienti dal centro e dal nord Italia sono in visita in a Gela per le varie serate di festa e musica che quasi ogni giorno animano i cittadini e non solo. Gela vanta anche tramonti mozzafiato, buon cibo e monumenti di forte interesse.I turisti che devono tornare nelle proprie abitazioni vanno sempre via col sorriso ricordando le meraviglie che offre la città. (Vincenzo Cammarella)