Giornata del donatore, Fidas Gela in festa al teatro Antidoto: l’iniziativa è giunta alla sua 43esima edizione
Eventi
Giornata del donatore, Fidas Gela in festa al teatro Antidoto: l’iniziativa è giunta alla sua 43esima edizione
Torna a celebrarsi la festa del donatore arrivata alla sua 43esima edizione
Torna a Gela la festa del donatore arrivata alla sua 43esima edizione. L'evento tenutosi al teatro Antidoto è stata un'occasione per fare un bilancio sull'andamento delle donazioni di quest'anno. Naturalmente il dono è stato l'argomento principale trattato, ma c'è stato tempo per toccare temi legati alla sanità pubblica. Tanti gli ospiti presenti come il presidente nazionale della Fidas Giovanni Musso, accompagnato dal presidente regionale Fidas Vincenzo Caruso, il direttore centro trasfusionale Nunzio Marletta, il direttore Fidas Gela Antonio Moscato e il direttore sanitario del Vittorio Emanuele Alfonso Cirrone Cipolla. Presenti anche due volti noti della politica come il presidente del consiglio comunale Salvatore Sammito e il senatore Pietro Lorefice. Una grande occasione per ricordare a tutti l'importanza del dono. Sul palco è stato evidenziato un dato che riguarda il Vittorio Emanuele di Gela: l'ospedale è stato classificato in posizioni molto basse su tanti punti, ma sulle donazioni rimane uno dei presidi dove se n'è effettuano di più.
Torna a Gela la festa del donatore arrivata alla sua 43esima edizione. L'evento tenutosi al teatro Antidoto è stata un'occasione per fare un bilancio sull'andamento delle donazioni di quest'anno. Naturalmente il dono è stato l'argomento principale trattato, ma c'è stato tempo per toccare temi legati alla sanità pubblica. Tanti gli ospiti presenti come il presidente nazionale della Fidas Giovanni Musso, accompagnato dal presidente regionale Fidas Vincenzo Caruso, il direttore centro trasfusionale Nunzio Marletta, il direttore Fidas Gela Antonio Moscato e il direttore sanitario del Vittorio Emanuele Alfonso Cirrone Cipolla.
Advertising
Presenti anche due volti noti della politica come il presidente del consiglio comunale Salvatore Sammito e il senatore Pietro Lorefice. Una grande occasione per ricordare a tutti l'importanza del dono. Sul palco è stato evidenziato un dato che riguarda il Vittorio Emanuele di Gela: l'ospedale è stato classificato in posizioni molto basse su tanti punti, ma sulle donazioni rimane uno dei presidi dove se n'è effettuano di più.