Gli atleti della Pegasus Volley ripuliscono il Pala Urso di Gela. Blanco: "Anche questo vuol dire fare squadra"
Ambiente
Gli atleti della Pegasus Volley ripuliscono il Pala Urso di Gela. Blanco: "Anche questo vuol dire fare squadra"
I giovani muniti di guanti e sacchetti hanno ripulito sia la parte interna che esterna del palazzetto
I gruppi giovanili dell’ASD Pegasus Volley hanno ripulito il Pala Urso. Non è la prima volta che la società propone questa attività ai propri allievi. L’iniziativa nasce allo scopo di educare i giovani su quanto sia importante evitare di sporcare l’ambiente che ci circonda, in questo caso il Pala Urso che per questi gruppi giovanili è visto come una seconda casa, dato ogni giorno si riuniscono per gli allenamenti. In questa occasione, i giovani ragazzi e ragazze muniti di guanti e sacchetti hanno ripulito sia la parte interna che esterna del palazzetto. Per i dirigenti anche ripulire il proprio “giardino di casa” vuol dire fare squadra, un momento socio-educativo nato al fine di dare un senso civico ai giovani atleti. I ragazzi hanno accolto positivamente l’iniziativa proposta dai propri istruttori e allenatori.
I gruppi giovanili dell'ASD Pegasus Volley hanno ripulito il Pala Urso. Non è la prima volta che la società propone questa attività ai propri allievi. L'iniziativa nasce allo scopo di educare i giovani su quanto sia importante evitare di sporcare l'ambiente che ci circonda, in questo caso il Pala Urso che per questi gruppi giovanili è visto come una seconda casa, dato ogni giorno si riuniscono per gli allenamenti. In questa occasione, i giovani ragazzi e ragazze muniti di guanti e sacchetti hanno ripulito sia la parte interna che esterna del palazzetto.
Advertising
Per i dirigenti anche ripulire il proprio "giardino di casa" vuol dire fare squadra, un momento socio-educativo nato al fine di dare un senso civico ai giovani atleti. I ragazzi hanno accolto positivamente l'iniziativa proposta dai propri istruttori e allenatori.