Politica
Morselli a Trainito. "Basta un incontro per risolvere i problemi della sanità a Gela? Non ci resta che piangere"
Morselli ironizza su quanto affermato da Trainito il quale avrebbe ricevuto garanzie sull'apertura del Pronto Soccorso e Rianimazione
"Il consigliere Rosario Trainito ha parlato con il manager dell'Asp Alessandro Caltagirone. Risolti tutti i problemi della sanità gelese. Da domani il nostro ospedale Vittorio Emanuele potrà fare concorrenza al San Raffaele di Milano. Può un partito come Forza Italia farsi rappresentare da certi personaggi? ". E' quanto afferma in una nota il consigliere comunale Giuseppe Morselli. "Se questa è la classe dirigente di domani non ci resta che piangere. Provate a chiedere a quegli anziani o meno anziani che hanno dovuto trasmigrare fuori provincia (Vittoria), senza nemmeno essere accompagnati da ambulanze del Vittorio Emanuele, per essere operati d'urgenza per un femore e/o un'anca rotta, perché mancano i medici e non possono operare per non sguarnire il reparto.
Quale credibilità può avere una semplice conversazione su strutture da aprire se, invece, il problema è quello della carenza atavica di personale medico e paramedico? Come si ci può fidare di una politica che invece di affrontare i problemi reali guarda ad altro?