Il Città di Gela consolida il quarto posto e guarda al mercato di gennaio
Sport
Il Città di Gela consolida il quarto posto e guarda al mercato di gennaio
Il Città di Gela continua il suo cammino e porta altri tre punti a casa
Il Città di Gela continua il suo cammino e porta altri tre punti a casa. Nel pomeriggio di ieri al "Vincenzo Presti" è andata in scena la tredicesima giornata del girone B di Eccellenza. Una vittoria particolare per i biancoazzurri. L'arbitro infatti, dopo le reti di Alves, Resouf, Amaya e la doppietta di Lo Giudice, vista l'inferiorità numerica dell'avversario, presentatasi con soli dieci uomini in distinta, ha deciso di concludere il match e assegnare la vittoria al Gela, complice anche la mancanza di sostituzioni per gli avversari dopo alcuni infortuni. A margine dell'incontro la dirigenza biancazzurra ha tenuto una conferenza stampa nella quale, tra i vari temi trattati, ha ribadito la fiducia nel progetto di crescita della società e tramite la viva voce del segretario generale La Spina ha chiarito la situazione relativa al reclamo presentato dalla Leonzio, spiegando che la squalifica del tesserato è legata alla precedente esperienza stagionale con il Mazzarrone. La dirigenza si è detta fiduciosa nell'attendere risposta dagli organi competenti.
Il Città di Gela continua il suo cammino e porta altri tre punti a casa. Nel pomeriggio di ieri al "Vincenzo Presti" è andata in scena la tredicesima giornata del girone B di Eccellenza. Una vittoria particolare per i biancoazzurri. L'arbitro infatti, dopo le reti di Alves, Resouf, Amaya e la doppietta di Lo Giudice, vista l'inferiorità numerica dell'avversario, presentatasi con soli dieci uomini in distinta, ha deciso di concludere il match e assegnare la vittoria al Gela, complice anche la mancanza di sostituzioni per gli avversari dopo alcuni infortuni.
Advertising
A margine dell'incontro la dirigenza biancazzurra ha tenuto una conferenza stampa nella quale, tra i vari temi trattati, ha ribadito la fiducia nel progetto di crescita della società e tramite la viva voce del segretario generale La Spina ha chiarito la situazione relativa al reclamo presentato dalla Leonzio, spiegando che la squalifica del tesserato è legata alla precedente esperienza stagionale con il Mazzarrone. La dirigenza si è detta fiduciosa nell'attendere risposta dagli organi competenti.