Il Comune di Gela cerca un direttore artistico per gli eventi del 2025: pubblicato un avviso
Eventi
Il Comune di Gela cerca un direttore artistico per gli eventi del 2025: pubblicato un avviso
Domande entro il 29 aprile
E' chiamato alla programmazione e progettazione nel 2025 - all’interno di aree e strutture nella disponibilità del Comune di Gela - di iniziative di promozione turistica, sportiva, culturale oltre che di attività di marketing. Il Direttore Artistico - oltre alla programmazione e alla progettazione - dovrà curare la realizzazione, l’allestimento complessivo dell'offerta culturale, nei limiti del budget a disposizione dell’Ente locale e secondo le scadenze temporali determinate dall’Amministrazione Comunale. Lo scopo del presente Avviso è raccogliere dichiarazioni d’interesse da parte di soggetti qualificati. La presente procedura non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali, non determina alcun diritto alla nomina per l’Ente, né presuppone la redazione di una graduatoria finale. Nel caso in cui nessuna delle candidature sarà valutata favorevolmente ai fini dell’attribuzione dell’incarico, il Comune di Gela potrà individuare e nominare il Direttore Artistico al di fuori della presente procedura. Le domande redatte – a pena di esclusione - secondo il modello allegato e sottoscritto dovranno, sempre a pena di esclusione, pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it , entro le ore 12,00 del 29 Aprile 2025.
Il Comune di Gela cerca un direttore artistico per gli eventi del 2025: pubblicato un avviso
Advertising
E' chiamato alla programmazione e progettazione nel 2025 - all'interno di aree e strutture nella disponibilità del Comune di Gela - di iniziative di promozione turistica, sportiva, culturale oltre che di attività di marketing. Il Direttore Artistico - oltre alla programmazione e alla progettazione - dovrà curare la realizzazione, l'allestimento complessivo dell'offerta culturale, nei limiti del budget a disposizione dell'Ente locale e secondo le scadenze temporali determinate dall'Amministrazione Comunale. Lo scopo del presente Avviso è raccogliere dichiarazioni d'interesse da parte di soggetti qualificati. La presente procedura non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali, non determina alcun diritto alla nomina per l'Ente, né presuppone la redazione di una graduatoria finale.
Advertising
Nel caso in cui nessuna delle candidature sarà valutata favorevolmente ai fini dell'attribuzione dell'incarico, il Comune di Gela potrà individuare e nominare il Direttore Artistico al di fuori della presente procedura. Le domande redatte - a pena di esclusione - secondo il modello allegato e sottoscritto dovranno, sempre a pena di esclusione, pervenire esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: comune.gela@pec.comune.gela.cl.it , entro le ore 12,00 del 29 Aprile 2025.