Il Gela si riprende dopo la sconfitta contro il Modica, poker dei biancazzurri con il Messana
Sport
Il Gela si riprende dopo la sconfitta contro il Modica, poker dei biancazzurri con il Messana
Per la prossima giornata del torneo di Eccellenza, il Gela ospiterà il Mazzarrone
I biancazzurri trionfano contro il Messana ultimo in classifica per 4-0. Un poker quello realizzato dalla squadra di mister Fausciana che restituisce morale a tutto l'organico. Il Gela dunque, dopo la sconfitta casalinga contro il Modica, si rialza, vince e convince. Partita a senso unico fin dalle prime battute. A siglare la rete del vantaggio ci ha pensato il capitano Raffaele Gambuzza al minuto 13. Dopo un quarto d'ora circa il Gela ha raddoppiato con l'attaccante Damiano Lo Giudice. A mettere a segno la terza rete della giornata ci ha pensato il bomber Simone Abate, rientrato dopo un lungo turno di squalifica, al 36esimo del primo tempo. È arrivata la gioia del gol anche per il francese Resouf che nella ripresa ha trovato il suo sigillo con i colori del Gela a completare la goleada bianco azzurra. Per la prossima giornata del torneo di Eccellenza, il Gela ospiterà al Presti il Mazzarrone, una squadra già incontrata in coppa capace di infastidire ogni avversario.
I biancazzurri trionfano contro il Messana ultimo in classifica per 4-0. Un poker quello realizzato dalla squadra di mister Fausciana che restituisce morale a tutto l'organico. Il Gela dunque, dopo la sconfitta casalinga contro il Modica, si rialza, vince e convince. Partita a senso unico fin dalle prime battute. A siglare la rete del vantaggio ci ha pensato il capitano Raffaele Gambuzza al minuto 13. Dopo un quarto d'ora circa il Gela ha raddoppiato con l'attaccante Damiano Lo Giudice. A mettere a segno la terza rete della giornata ci ha pensato il bomber Simone Abate, rientrato dopo un lungo turno di squalifica, al 36esimo del primo tempo.
Advertising
È arrivata la gioia del gol anche per il francese Resouf che nella ripresa ha trovato il suo sigillo con i colori del Gela a completare la goleada bianco azzurra. Per la prossima giornata del torneo di Eccellenza, il Gela ospiterà al Presti il Mazzarrone, una squadra già incontrata in coppa capace di infastidire ogni avversario.